[intero] “I sospetti di prostituzione di Choi Min-hwan vengono scoperti → riprenderò la custodia” Mamma Yul-hee, divorziata dopo 3 giorni, “Non ho mai abbandonato i miei figli”

https://community.fanplus.co.kr/ftisland/85964479
In un modo o nell’altro, i bambini sono ora destinati a subire danni ancora maggiori.
Il divorzio è un problema per gli adulti, ma...
Mi sento amareggiato perché rimarrà un trauma per tutta la vita per i bambini...
Avere una moglie così carina... wow... davvero...

Yulhee./TV Chosun “Ora sono solo”

[My Daily = Reporter Kwak Myeong-dong] La cantante Yulhee dei LABOUM ha iniziato una lunga lotta per riconquistare la custodia del suo ex marito Choi Minhwan. Ha rivelato la sua "ferma volontà" di riconquistare la custodia, qualunque sia il percorso spinoso che percorre.

In "Now I'm Alone" di TV Chosun, andato in onda il 5, Yulhee è stato mostrato mentre incontrava un avvocato divorzista per un consulto.

Ha esordito dicendo: “Non ho mai trascurato la mia responsabilità di madre, né ho abbandonato i miei figli”.

Poi ha confessato: “Quando è venuto fuori il tema del divorzio, ho deciso di optare per il divorzio piuttosto che per la causa di Choi Min-hwan. Non avevo l'energia per intentare una causa, quindi ho fatto una scelta per il bene di bambini."

Ha espresso rammarico, dicendo che non avrebbe fatto quella scelta se avesse avuto un po' più di tempo, e ha sottolineato che desiderava riprendere la custodia anche adesso.

Sono emerse anche ragioni pratiche.

Yulhee./TV Chosun "Ora sono solo"

Yulhee ha detto: “Ho detto a mia madre che lo avrebbe guardato con me. Mio padre e mia madre lavorano entrambi e stanno crescendo il loro figlio più piccolo (13 anni). Quando entriamo ci sono 7 persone. La situazione che potevo gestire era diversa da quella che poteva gestire il mio ex marito, quindi ho finito per perdermi in quella realtà. “C’era un’enorme differenza”, ha confessato.

Ha continuato: “Ho visto un commento del genere. Non importa quanto fosse difficile, se avesse intentato una causa, avrebbe vissuto con i suoi figli. “A quel tempo, pensavo che se avessi avuto stabilità mentale ed emotiva, non avrei fatto quella scelta”.

Yulhee./TV Chosun "Ora sono solo"

Per quanto riguarda il motivo per cui ho cercato di ottenere l'affidamento, ha detto: "Circa un anno prima del divorzio, ho scoperto la colpa di mio marito. Ho provato di nuovo a vivere una buona vita, ma alla fine ho divorziato. A quel tempo, io non ho avuto il tempo di pensare a una causa, quindi ho deciso di divorziare previo accordo e di prendermi cura dei bambini. "Ho consegnato il lavoro e ho pensato che fosse sbagliato e volevo esaminare le questioni legali", ha detto “Incontro i miei figli una volta ogni due o tre settimane il venerdì e il sabato. Ogni volta che vado a casa, dico: 'Vivo a casa di mia madre. "Dicono: 'Non voglio andarmene'", ha detto.

Shin Eun-sook, un avvocato specializzato in divorzi, ha detto: "Puoi presentare una richiesta di alimenti entro 3 anni dal divorzio, e puoi presentare una richiesta di divisione dei beni entro 2 anni. Non è breve che tu abbia dato alla luce tre figli figli e siamo stati sposati per 5 anni. A quel tempo si poteva facilmente dividere la proprietà." "È stata una situazione accaduta", ha detto con rammarico.

Quando l’avvocato le ha chiesto di nuovo perché avesse fatto quella scelta, Yulhee ha detto: “Ero semplicemente stanca e spaventata per la causa. C’era la forte percezione che il contenzioso fosse una battaglia lunga e difficile. "Voglio uscire da quella casa", ha detto.

L’avvocato ha detto: “È difficile cambiare l’affidamento. Se richiedi un cambiamento, il tribunale determinerà se è un ambiente stabile per crescere tre figli. Non è facile perché dipende da fattori come il reddito e la quantità di mantenimento che puoi ricevere per i figli. "Devi sposarti bene, ma devi divorziare davvero bene", ha spiegato.

Minhwan Choi, Yulhee./Il mio DB quotidiano

Nel frattempo, Yulhee e Choi Minhwan si sono sposati nel 2018 e hanno un figlio e due gemelle. I due però hanno divorziato nel dicembre dello scorso anno, dopo cinque anni di matrimonio. Attualmente, Choi Min-hwan ha la custodia dei tre bambini. Ha detto che ha divorziato tre giorni dopo che è venuta fuori la storia del divorzio.

In precedenza, Yulhee aveva affermato in un video su YouTube che Choi Minhwan l'aveva molestata sessualmente infilandole dei soldi nel petto e toccando le sue parti importanti. Allo stesso tempo, ha anche denunciato sospetti di prostituzione, uscendo di casa la mattina presto e chiamando le imprese.

In relazione a questo, l'avvocato Lee Go-eun, specializzato in crimini sessuali, ha dichiarato alla trasmissione 'News FM Wise Radio Life' di YTN Radio il 30 del mese scorso: "È stato scioccante in molti modi. Ci sono due aree a cui prestare attenzione. “Il primo è che ora stiamo andando oltre la semplice richiesta di prenotazione per una donna o una determinata attività e chiediamo alle persone intorno a noi di aiutarci a prenotare un alloggio”.

“In secondo luogo, Choi Min-hwan è andato in vacanza e anche se il direttore dell’azienda gli ha detto di trascorrere del tempo con la sua famiglia, ha rifiutato e ha invece chiesto di effettuare una prenotazione presso l’azienda se questo fosse l’atteggiamento giusto da un punto di vista morale , indipendentemente dalla legge. "Sono rimasto scioccato", ha detto.

Nel frattempo, in seguito al sospetto di Choi Min-hwan di entrare in un istituto di prostituzione, la polizia ha avviato un'indagine preliminare (indagine interna) sulle presunte molestie forzate di Choi Min-hwan.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore y8Zebra997

Rapporto “최민환 성매매 의혹 폭로→양육권 되찾겠다” 3일만에 이혼 애셋맘 율희, “아이들 버린 적 없어”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 20