[intero] Dichiarazione pubblicata sull'Instagram di FT Island Choi Minhwan

Dichiarazione pubblicata sull'Instagram di FT Island Choi Minhwan

Ciao, sono Minhwan Choi.

Prima di tutto, mi scuso sinceramente con i miei fan per qualsiasi inconveniente che potrei aver causato.
La mia dichiarazione è arrivata molto tardi... Ho pensato che fosse giusto esprimere la mia posizione dopo che le indagini della polizia hanno rivelato che non c'erano accuse e ci è voluto un po' più di tempo per condurre un'indagine accurata.
A quel tempo furono pubblicati innumerevoli articoli per ogni parola detta dai membri.
E in una situazione in cui le affermazioni unilaterali dell'avversario, i fatti falsi e le numerose speculazioni distorte venivano diffuse come se fossero fatti, ho pensato che rivelare frettolosamente la mia posizione senza alcun risultato avrebbe potuto effettivamente peggiorare la situazione. Più che altro ho pensato che dovevo organizzare bene la situazione per il bene dei miei tre figli.

Mi scuso sinceramente con i fan... e con i membri.
Mi dispiace davvero di averti fatto soffrire e di averti fatto passare un momento difficile a causa mia.
Questo è qualcosa di cui mi pento davvero e ci sto riflettendo davvero e profondamente.
Mi scuso sinceramente per averti deluso con le mie azioni.
D’ora in poi faremo del nostro meglio per mostrare un lato più responsabile e maturo. Volevo dire che sono veramente dispiaciuto e grato a tutti coloro che mi amano a causa di questo incidente.
Mi dispiace davvero e ti ringrazio.

Instagram di Minhwan Choi

Minhwan Choi ha pubblicato una dichiarazione e delle scuse su Instagram.

Guardando i commenti, sembra che tutti i fan gli abbiano voltato le spalle.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    wpxlcjstk1
    마음이 좀 아파요 이럴지 정말 몰랏는데..... 잘 사는 모습 보고싶었는데 아쉬워요
  • immagine del profilo
    myBuffalo787
    에고 정말 사람은 모르는것 같아요 반성하고 살길 바랍니다
  • immagine del profilo
    alstnsrl123
    아이고....사람일은 한치앞도 모른다구핫능게...잘못항게잇르면 잘못을비시면되고 억울한게잇으면 잘해결되면좋겟네요