Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Dichiarazione pubblicata sull'Instagram di FT Island Choi Minhwan
Ciao, sono Minhwan Choi.
Prima di tutto, mi scuso sinceramente con i miei fan per qualsiasi inconveniente che potrei aver causato.
La mia dichiarazione è arrivata molto tardi... Ho pensato che fosse giusto esprimere la mia posizione dopo che le indagini della polizia hanno rivelato che non c'erano accuse e ci è voluto un po' più di tempo per condurre un'indagine accurata.
A quel tempo furono pubblicati innumerevoli articoli per ogni parola detta dai membri.
E in una situazione in cui le affermazioni unilaterali dell'avversario, i fatti falsi e le numerose speculazioni distorte venivano diffuse come se fossero fatti, ho pensato che rivelare frettolosamente la mia posizione senza alcun risultato avrebbe potuto effettivamente peggiorare la situazione. Più che altro ho pensato che dovevo organizzare bene la situazione per il bene dei miei tre figli.
Mi scuso sinceramente con i fan... e con i membri.
Mi dispiace davvero di averti fatto soffrire e di averti fatto passare un momento difficile a causa mia.
Questo è qualcosa di cui mi pento davvero e ci sto riflettendo davvero e profondamente.
Mi scuso sinceramente per averti deluso con le mie azioni.
D’ora in poi faremo del nostro meglio per mostrare un lato più responsabile e maturo. Volevo dire che sono veramente dispiaciuto e grato a tutti coloro che mi amano a causa di questo incidente.
Mi dispiace davvero e ti ringrazio.
Minhwan Choi ha pubblicato una dichiarazione e delle scuse su Instagram.
Guardando i commenti, sembra che tutti i fan gli abbiano voltato le spalle.
scrittore 예빵순
Rapporto FT아일랜드 최민환 인스타그램에 올린 입장문
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.