Le 50 migliori bacheche popolari
Foto = MBC 'Punto di interferenza onnisciente'
Soyeon di 'Point of Omniscient Interfere' parla dei diritti d'autore.
Nel programma di intrattenimento della MBC 'Point of Omniscient Interfere' andato in onda il 17, è apparso l'intero gruppo femminile I-dle (Soyeon, Miyeon, Minnie, Yuqi e Shuhua).
Quel giorno, i membri di Idol attirarono l'attenzione con il loro sistema basato su un solo manager. Woogi ha attirato l'attenzione rivelando le sue tendenze Power E al suo manager, nato nel 1999 e coetaneo. Mentre cantava "Drowning" dei WOODZ, Woogie consigliava: "Quando usi la voce, aprila".
Quando Woogi all'improvviso ha parlato di "ridistribuzione del grasso", il direttore ha confessato: "Avevo una ridistribuzione del grasso sotto gli occhi. Woogi ne ha sentito parlare e ha iniziato a diffondere voci nel quartiere". I dirigenti hanno fatto ridere tutti rivelando: "È anche il tipo che parla". Jeon Hyun-moo, un anziano che ha subito un reimpiego locale, ha affermato: "Questo intervento chirurgico ha un alto tasso di soddisfazione", facendo sì che le persone si stringessero lo stomaco dalla gioia.
I membri e i dirigenti avevano un aspetto diverso a seconda della loro personalità. Shuhua, che appartiene al tipo I, non ha detto una parola al suo manager durante il trasloco.
Gli allenatori hanno rivelato: "Pensavamo che avessero rinnovato i contratti perché andavano d'accordo, ma non è vero. Sono un disastro. È sorprendente come abbiano rinnovato i contratti e siano diventati un'unica squadra, quando le loro personalità sono così diverse".
I membri arrivati al negozio cominciarono a parlare ad alta voce e a litigare sui loro posti. I dirigenti spiegarono: "Tutti i membri sono tipi che si fanno avanti. Quando parlano, vanno dritti al punto."
Tra loro, Miyeon e Woogi, che continuavano a litigare, fecero ridere tutti confessando: "Siamo gli unici ad essere E. In realtà, non vogliamo giocare da soli, ma non abbiamo nessuno con cui giocare".
Nel frattempo, Soyeon, che ha registrato ben 88 canzoni presso l'associazione, ha dichiarato: "Si dice che il costo del copyright sia pari a quello di diverse auto", aggiungendo: "Il costo del copyright è onestamente basso. Non importa quante canzoni scriva, il reddito di Yuqi in Cina è maggiore".
In precedenza, Soyeon aveva rivelato in un programma di intrattenimento online: "Quando guadagnavo più royalties, guadagnavo 1 miliardo di won al mese. Quando guadagnavo meno, ne guadagnavo solo circa 100.000".
Woogi ha rivelato il suo slancio dicendo: "Fino a 7 anni dopo il mio debutto, ho diviso tutti i miei profitti, comprese le mie attività personali, in N parti. Dopo aver rinnovato il contratto, ho guadagnato soldi per la prima volta grazie alle mie attività personali e ho comprato un'auto ai miei genitori".
Wow, i profitti non sono uno scherzo.
Dopotutto le celebrità sono diverse