[intero] Quanto è costato produrre il video musicale di "Super Lady" dei Kids?

Quanto è costato produrre il video musicale di

Al giorno d'oggi, fin dal debutto, bisogna tenere conto dei mercati esteri.

È diventato essenziale produrre video musicali di alta qualità. .

Ma 2024 Corona per anno 19 Rispetto a poco prima della pandemia

Il costo di produzione del video musicale 30% Dicono che sia aumentato molto.

Il forte aumento dei costi di produzione dei video musicali

Con l'aumento del costo dei materiali e della manodopera, è aumentato anche il numero di set e la percentuale di computer grafica utilizzata per ottenere immagini spettacolari. ,

Si dice che ciò sia dovuto al fatto che è diventato più frequente l'impiego di molti attori non protagonisti. .

K I funzionari del Pop hanno detto

" Prima della pandemia, un set a persona 3.000 Se prima costava circa diecimila won, ora è a un livello simile. 5.000 Costa circa diecimila won. " Mentre

" Il set è progettato per una produzione colorata. 5, 6 Se usi un cane, almeno 5 Costerà più di cento milioni di won. " Ha spiegato .

Ad esempio, quanto è costato produrre il video musicale di "Super Lady" dei Kids?

In realtà vorrei intervistare il leader dei bambini Jeon So-yeon.

' Super Signora ' Nella produzione di video musicali 11 È stato rivelato che sono stati investiti 100 milioni di won. .

Ti impegni molto anche nei video musicali? , Dipende da quanto poco ne usi 1 Ho sentito dire che c'è una grande differenza nei costi di produzione, ma al giorno d'oggi è sicuramente tramite YouTube. K-POP Guardo molti video musicali e si sente molto parlare di idol coreani, quindi non credo di poter fare qualcosa con noncuranza, ma non credo nemmeno di poter essere avido e investire troppo. .

Di sicuro il video musicale è visivamente splendido e contiene scene fantastiche che rispecchiano la quantità di denaro spesa.

Si può subito percepire quanto è stato speso in costi di produzione. .

Conclusione: il costo di produzione del video musicale "Super Lady" degli Idols è stato di 1,1 miliardi di won.

0
0