Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Teoria parallela tra Jeon So-yeon e Lee Sang-min?!
Lo hanno rivelato le ragazze apparse 22 anni fa a Knowing Brothers.
Nonostante la perdita subita nell'accordo, abbiamo effettuato investimenti aggressivi.
I bambini stanno piangendo " Di solito, quando si torna sul mercato, si guadagnano soldi. . Noi ' Maschiaccio ' Ho speso troppi soldi e sono finito in rosso " Ha aggiunto .
Ma ' Maschiaccio ' Soyeon, che l'ha creato lei stessa, ha affermato di avere un portafoglio separato per il più, non per il meno. .
Soyeon ' Maschiaccio ' Quando gli è stato chiesto se non fosse orgoglioso di se stesso per essere diventato un mega successo,
" Quando i miei voti sono bassi, non vado a lavorare e mi chiudo in me stesso. ' . Maschiaccio ' Dopo il lavoro sono andato in ufficio per un po'. "
Lui tremava .
' Dumdi Dumdi ' Come previsto, si trattava di una canzone composta da Soyeon. .
La Soyeon dei bambini
"' Dumdi Dumdi ' L'azienda era completamente contraria a questa canzone, ma ho detto che mi sarei assunto la responsabilità se non fosse andata a buon fine. . In realtà non avevo la sicurezza di assumermi la responsabilità, ma l'ho sputata comunque. . Sembrava che avrebbe funzionato . Da allora l'azienda non mi ha più fatto opposizione. " Lui ha detto .
Soyeon è al lavoro ' Maschiaccio ' Quando ne ho sentito parlare, gli ho chiesto se aveva fatto un grosso investimento pensando di vincere il jackpot. "' Maschiaccio ' Il bilancio è arrivato a questo importo . L'azienda ha deciso di inviarcelo, ma stiamo ricominciando da capo e ci hanno detto che non funzionerà fino a questo punto. 2 Ho alzato lo stomaco . Questa canzone è uscita dopo molta persuasione " Lui ha detto .
Questa nuova canzone ' nudo '(Nxde) Ha anche incontrato una forte opposizione da parte dell'azienda. . Quando Soyeon chiese quale fosse il problema, " A causa del titolo " Lui ha detto " Presso l'azienda ' Non è troppo crudo? , Non è provocatorio? , Non è una parolaccia? ' Lui ha detto . Quando l'ho sentito, ho pensato che dovevo farlo a tutti i costi. " Ha rivelato .
Soyeon " Più mi dici di non fare qualcosa, più ho voglia di farla. . Il motivo per cui volevo fare di più era ' nudo ' Non pensavo fosse una parolaccia quando l'ho detto . Nasciamo nudi . Ho scritto la canzone pensando che rappresentasse il mio vero io, ma quando la gente diceva che era sporca, volevo dimostrare che non lo era. " Ha spiegato che ha insistito nel pubblicare la canzone perché voleva combattere i pregiudizi. .
Lee Sang-min, che stava ascoltando le parole di Soyeon, " I bambini si sovrappongono a me " Ha mostrato grande simpatia. . lui è "' Dumdi Dumdi ' è Lula 1 ero a casa . E dicono che c'è una storia dietro le quinte su quanti soldi sono stati spesi per il video musicale, e io ho un sacco di storie dietro le quinte. Nel 2001 Nel video musicale X-Large 9 Ho speso un miliardo di won " Fu rivelato e tutti furono sorpresi. .
Nel frattempo, Soyeon quel giorno attirò l'attenzione mostrando il suo lato più freddo, senza preoccuparsi molto della parte dell'omicidio perché ne deteneva il copyright. .
Le competenze individuali di ogni membro , pronuncia , Soyeon, che compone canzoni e distribuisce le parti secondo il fascino, ha detto: "E allora cosa resta?" " Ricevo il copyright " COME
" Mi va bene la parte . Mi sta uccidendo " Ha dimostrato la spensieratezza di chi ce l'ha e ha fatto ridere la gente. .
Extra Large nel 2001<YOU> Sangmin hyung, che ha speso oltre 900 milioni di won per il video musicale...
Perché l'hai fatto?
In ogni caso, penso che la distribuzione di Soyeon, la leader delle ragazze, sarà davvero grandiosa.
Anche nelle situazioni in cui una mossa sbagliata può portare a perdite enormi, lui crede nella sua musica.
Ha detto che si è recato in agenzia ma non si è presentato!!!
Penso che sia grazie a questo tipo di leader che le ragazze sono riuscite a rinnovare i loro contratti.