Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Qual è il reddito mensile più alto di Soyeon?
2024.07.10 22:53
controllo 27suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/gidle/50723721
Sebbene il reddito derivante dal diritto d'autore non sia costante,
C'è davvero una grande differenzaㅜㅜ
Guadagniamo di più, talentuosa e fantastica Soyeon!!!♡
Spero che tu rimanga in salute e canti tante belle canzoni ㅎㅎ
Jeon So-yeon "Il reddito mensile più alto? 1 miliardo... 'Tomboy' si classifica al 2° posto dell'anno" ('Country Cooking')

Jeon So-yeon del gruppo femminile (G)I-DLE ha rivelato che ci sono momenti in cui guadagna 1 miliardo di won in un mese.
Il 10, sul canale YouTube 'Pixid's' 'Countryside Cooking Operation', 'Come rappresentante delle bambine, ho affrontato Yeongji. (feat. Sottukkeop Makchang, Buldak) è stato caricato.
In questo giorno, Jeon So-yeon ha detto a proposito della nuova canzone di Lee Young-ji "Small Girl": "Hai rotto con il tuo ragazzo?" Lui chiese: "Vi vedete ancora?" e mise in imbarazzo Lee Young-ji.
Jeon So-yeon, evitando il contatto visivo, chiese: "Posso chiederti una cosa anch'io? Quanto guadagni al mese, unnie?" Jeon So-yeon ha detto, "Riesci a dividere un anno in 12 mesi calcolando le statistiche? Anche tu guadagni molto," e Lee Young-ji ha detto, "Ho molti alti e bassi." Quando Jeon So-yeon disse la stessa cosa, Lee Young-ji chiese: "Allora, quando è il momento più difficile?"
Jeon So-yeon ha affermato: "Se mi trovo davvero bene, posso guadagnare 1 miliardo di won al mese, mentre se non mi trovo bene, posso guadagnare 100.000 won". Lee Young-ji ha detto, "Quando l'ho visto, mia sorella ha guadagnato un po' di più, ma l'ho ridotto un po'. Quando ho guardato i numeri, non era così." Jeon So-yeon ha risposto, "Perché hai guadagnato 1 miliardo di won."

Lee Young Ji ha rivelato di aver guardato tutti i video musicali e le registrazioni del ritorno delle (G)I-DLE. Lee Young Ji ha espresso la sua ammirazione per le capacità di regia di Jeon So Yeon, dicendo a proposito del video di (G)I-DLE: "Penso che la trama sia più importante dell'abilità, e mia sorella maggiore ha catturato bene la trama".
In seguito, Jeon So-yeon disse a Lee Young-ji, che aveva pubblicato 'Small Girl': "Posso batterti?" Quando Lee Young-ji ha detto, "Sono soddisfatta. Sono soddisfatta anche se domani ottengo il 100° posto," Jeon So-yeon l'ha applaudita, dicendo, "No. Posso ottenere il 1° posto anche ogni anno."
Lee Young-ji ha chiesto: "'Tomboy' non è il numero 1 dell'anno?", ma "Tomboy" è stato il numero 2 dell'anno. Soyeon ha detto che LOVE DIVE di Ive si è classificato al primo posto e ha fatto ridere tutti dicendo con amarezza: "Te la sei cavata davvero bene in questa sfida".
Lee Young-ji non si è arreso e ha detto: "Ma c'è una canzone che è stata al primo posto ogni anno, giusto?", ma So-yeon ha risposto debolmente: "Te l'avevo detto che non c'è". Poi Lee Young-ji ha cantato la nuova canzone per bambini e ha fatto ridere tutti, dicendo: "Non succede più".
0
0
Rapporto
scrittore 슈히또
Rapporto 소연 한 달 최고 수입?
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.