Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Soyeon "Ci sono voluti 3 anni per saldare il mio debito di debutto"

https://community.fanplus.co.kr/gidle/51674176

Ci sono voluti 3 anni solo per saldare il tuo debito del debutto, devi aver avuto un periodo davvero duroㅜㅜ

È un peccato che i costi dei diritti d'autore sembrino essere diminuiti rispetto a prima.

Inoltre, poiché non si tratta di un reddito fisso, penso che sarà troppo difficile da prevedere;;;

"Reddito mensile 1 miliardo di won" (G)I-DLE's Soyeon "Ci sono voluti 3 anni per saldare il debito del debutto... Nessuna quota di copyright? Nessuna pensione" [Comprehensive]

(Jang In-young, reporter di Xports News) Soyeon, membro del gruppo (G)I-dle, ha parlato apertamente dei diritti d'autore.

Il 16, il canale YouTube Mimi Minu ha affermato: "Ci sono voluti 3 anni solo per brillare. L'angolo di Mimi Minu di fronte a Jeon Soyeon delle (G)I-DLE

È stato caricato un video intitolato "Ho chiamato la regina della trasmissione in diretta".

In questo giorno, la YouTuber Mimi Minu ha chiesto a Soyeon: "Questa potrebbe essere una domanda delicata, ma sono curiosa di sapere da dove provengono i guadagni degli idol. Il pubblico è in gran parte

Ha iniziato dicendo: "Penso che dovresti pensare alle entrate dei concerti, ma ho sentito dire che oggigiorno ci sono diverse vie".

Soyeon ha affermato: "In pratica, i cantanti guadagnano un sacco di soldi quando le loro canzoni e i loro album hanno successo" e "Quando una canzone ha successo, aumentano anche i costi pubblicitari".

Lui disse: "Significa andare".

Alla domanda sull'effetto del posizionamento in cima alle classifiche, Soyeon ha detto: "La differenza tra quando (una canzone) è nella top 100 e quando ne è fuori è incredibile.

"Di solito lo controllo in base alle tariffe per i diritti d'autore. Se entro nella TOP 1000, posso mangiare. TOP100 può vivere nel lusso

Ha detto: "È più o meno a quel livello".

Inoltre, quando Mimi Minu le ha chiesto: "Non hai vinto il primo posto molte volte?", Soyeon ha risposto: "Vincere il primo posto in una classifica musicale non significa che guadagni un sacco di soldi. In passato,

Il numero di utenti Melon non era elevato? "Latata" era nella top 20 e i ricavi musicali sono rimasti gli stessi di quando era al primo posto.

Anzi, sembra che ne siano arrivati ​​di più. Ha detto onestamente: "Non mi sembra una pensione perché a volte ricevo 1.000 won".

Riguardo alla percezione pubblica che “le celebrità vivranno bene senza lavorare se riceveranno solo entrate dai diritti d’autore”, Soyeon ha detto: “Tutti i redditi sono sempre

I ricavi derivanti dal copyright musicale sarebbero ingenti, ma se ipotizziamo che il copyright sia pari a 1 won per riproduzione, anche i ricavi derivanti dalla fonte musicale che la società acquisisce sarebbero ingenti.

C'è anche un profitto derivante dalla società di distribuzione musicale e c'è un profitto derivante dal diritto d'autore, che si ottiene dividendolo e ripartendolo.

Ha spiegato: "Se lo condividi con i titolari dei diritti d'autore, ottieni circa il 3%".

Ha continuato, "Certo, i contratti sono diversi per ogni azienda. Ci sono aziende che devono pagare i debiti, aziende che pagano i debiti e persino aziende che

Alcune aziende dicono che un album di debutto è un regalo", ha detto. "Ai nostri tempi, dovevamo saldare i debiti. Coprire completamente il costo del tirocinio o del debutto

Ci sono voluti tre anni per ripulire. Ha sorpreso tutti dicendo: "Pensavo che le cose stessero andando bene fin dal mio debutto, ma sono passati solo tre anni".

Nel frattempo, Soyeon ha dichiarato su un canale YouTube: "Quando guadagno di più, guadagno 1 miliardo di won al mese, mentre quando guadagno meno, guadagno 100.000 won".

È diventato un argomento scottante a causa della divulgazione delle royalty sui diritti d'autore.

Il gruppo di Soyeon (G)I-dle è tornato l'8 con la nuova canzone 'Klaxon'.

Foto = Canale YouTube 'Mimi Minu'

0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 소연 "데뷔 빚 청산만 3년"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.