Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Soyeon, amore chiama New Jeans 😘

https://community.fanplus.co.kr/gidle/52443238

Aspetto che Soyeon e New Jeans collaborino...

Sei assolutamente il benvenuto >.<

Per favore, collabora anche con Espa...

Penso che sarebbe bello se tutte e tre le squadre si esibissero insieme su un palco di fine anno o qualcosa del genere haha

Soyeon delle (G)I-DLE, Love Call per i nuovi jeans popolari "Voglio darti 100 canzoni" (Junghee)

Cattura da 'Noon Song of Hope, This is Kim Shin-young' di MBC FM4U

[Il reporter Ha Ji-won] Soyeon delle (G)I-DLE ha rivelato che vuole dare una canzone al gruppo New Jeans.

Nella trasmissione del 22 luglio di 'Kim Shin-young's Hope Song at Noon' (in seguito denominata 'Junghee') su MBC FM4U, Soyeon è apparsa come ospite.

Quel giorno, Kim Shin-young chiese a Soyeon se c'era un artista a cui le sarebbe piaciuto dedicare una canzone.

Soyeon ha menzionato il gruppo New Jeans e ha espresso il suo affetto dicendo: "Posso inviarti 100 canzoni invece di una sola".

Kim Shin-young, che ha sentito questo, ha detto: "Lo voglio", ma ha anche detto: "Se si tratta dei New Jeans, devo cedere", e Soyeon ha detto: "Mi piacciono tutti gli idol di questi tempi".

Tutto. "Anche Espa è davvero brava", ha detto.

Soyeon ha poi aggiunto: "(I New Jeans) erano così cool e si percepiva che gli piaceva la musica".

0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 소연, 뉴진스에 러브콜 😘

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.