Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Soyeon, amore chiama New Jeans 😘
Aspetto che Soyeon e New Jeans collaborino...
Sei assolutamente il benvenuto >.<
Per favore, collabora anche con Espa...
Penso che sarebbe bello se tutte e tre le squadre si esibissero insieme su un palco di fine anno o qualcosa del genere haha
Soyeon delle (G)I-DLE, Love Call per i nuovi jeans popolari "Voglio darti 100 canzoni" (Junghee)
Cattura da 'Noon Song of Hope, This is Kim Shin-young' di MBC FM4U
[Il reporter Ha Ji-won] Soyeon delle (G)I-DLE ha rivelato che vuole dare una canzone al gruppo New Jeans.
Nella trasmissione del 22 luglio di 'Kim Shin-young's Hope Song at Noon' (in seguito denominata 'Junghee') su MBC FM4U, Soyeon è apparsa come ospite.
Quel giorno, Kim Shin-young chiese a Soyeon se c'era un artista a cui le sarebbe piaciuto dedicare una canzone.
Soyeon ha menzionato il gruppo New Jeans e ha espresso il suo affetto dicendo: "Posso inviarti 100 canzoni invece di una sola".
Kim Shin-young, che ha sentito questo, ha detto: "Lo voglio", ma ha anche detto: "Se si tratta dei New Jeans, devo cedere", e Soyeon ha detto: "Mi piacciono tutti gli idol di questi tempi".
Tutto. "Anche Espa è davvero brava", ha detto.
Soyeon ha poi aggiunto: "(I New Jeans) erano così cool e si percepiva che gli piaceva la musica".
scrittore 슈히또
Rapporto 소연, 뉴진스에 러브콜 😘
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.