[comunicazione] Soyeon, amore chiama New Jeans ๐Ÿ˜˜

Aspetto che Soyeon e New Jeans collaborino...

Sei assolutamente il benvenuto >.<

Per favore, collabora anche con Espa...

Penso che sarebbe bello se tutte e tre le squadre si esibissero insieme su un palco di fine anno o qualcosa del genere haha

Soyeon delle (G)I-DLE, Love Call per i nuovi jeans popolari "Voglio darti 100 canzoni" (Junghee)

Cattura da 'Noon Song of Hope, This is Kim Shin-young' di MBC FM4U

[Il reporter Ha Ji-won] Soyeon delle (G)I-DLE ha rivelato che vuole dare una canzone al gruppo New Jeans.

Nella trasmissione del 22 luglio di 'Kim Shin-young's Hope Song at Noon' (in seguito denominata 'Junghee') su MBC FM4U, Soyeon รจ apparsa come ospite.

Quel giorno, Kim Shin-young chiese a Soyeon se c'era un artista a cui le sarebbe piaciuto dedicare una canzone.

Soyeon ha menzionato il gruppo New Jeans e ha espresso il suo affetto dicendo: "Posso inviarti 100 canzoni invece di una sola".

Kim Shin-young, che ha sentito questo, ha detto: "Lo voglio", ma ha anche detto: "Se si tratta dei New Jeans, devo cedere", e Soyeon ha detto: "Mi piacciono tutti gli idol di questi tempi".

Tutto. "Anche Espa รจ davvero brava", ha detto.

Soyeon ha poi aggiunto: "(I New Jeans) erano cosรฌ cool e si percepiva che gli piaceva la musica".

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    ์˜ˆ๋นต์ˆœ
    ์ €๋„ ์ด ๋งŒ๋‚จ ๋Œ€์ฐฌ์„ฑ์ž…๋‹ˆ๋‹ค
    ์ผ๋‹จ ์ €๋„ ์ „์†Œ์—ฐ์”จ ๋งŒ๋‚˜๊ณ ์‹ถ์–ด์š”!
  • immagine del profilo
    xdp29gkztj
    ๋‰ด์ง„์Šค๋ž‘ ์ฝœ๋ผ๋ณด ์ฐฌ์„ฑ์ž…๋‹ˆ๋‹ค.ย 
    ์–ด๋–ค๋…ธ๋ž˜๊ฐ€ ๋‚˜์˜ฌ์ง€ ๋ฒŒ์จ๊ธฐ๋Œ€์ค‘์ด์š”
  • immagine del profilo
    susunn
    ์ฐฌ์„ฑ์ด์˜ˆ์š” ์ŠคํŽ˜์…œ๋ฌด๋Œ€๋กœ๋ผ๋„ ๋ณด๊ณ ์‹ถ์–ด์š”ใ…Žใ…Ž
    ์–ด๋–ค๋А๋‚Œ์ผ์ง€ ๋„ˆ๋ฌด๊ถ๊ธˆํ•ด์š”
  • immagine del profilo
    suToucan531
    ์˜ค์˜ค ๋„ˆ๋ฌด ์ž˜์–ด์šธ๋ฆด๊ฒƒ๊ฐ™์•„์š”
  • immagine del profilo
    hoSquirrel147
    ๋‰ด์ง„์Šค ๋„ˆ๋ฌด ํƒ๋‚˜๋Š” ํ›„๋ฐฐ์ผ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”ใ…‹ใ…‹ใ…‹ ์ด ์กฐํ•ฉ ์ฐฌ์„ฑ์ด์š”!