[intero] Cube ribaltato dalla revisione bomba della "scadenza del contratto di novembre": "Azione improvvisa causa danni all'azienda"

Cube ribaltato dalla revisione bomba della "scadenza del contratto di novembre": "Azione improvvisa causa danni all'azienda"

Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/312/0000673883

Riguardo alla voce secondo cui il contratto di Soyeon delle (G)I-DLE terminerà a novembre, circolata durante il concerto, la sua agenzia Cube Entertainment ha espresso preoccupazione per i danni arrecati alla compagnia, affermando che si è trattato di un'azione improvvisa e senza previa consultazione.

Mentre cantava "Is this bad b****** number?" sul suo palco da solista, Soyeon ha improvvisamente rivelato la data di scadenza del suo contratto, che era un segreto, durante la sua parte rap, dicendo: "Il mio contratto scade a novembre. Chi mi ferma?"

L'agenzia Cube Entertainment ha risposto alle domande affermando: "Tutti i membri devono rinnovare i loro contratti l'anno prossimo e la dichiarazione di Jeon So-yeon di rinnovare il suo contratto nella seconda metà di quest'anno è solo una parte dell'esecuzione dei testi". Hanno aggiunto: "Vi informiamo perché temiamo che la società subirà dei danni se l'articolo verrà pubblicato in modo errato a causa delle azioni impulsive di Jeon So-yeon senza previa consultazione con la società".

Inoltre, è stato rivelato che il testo è stato trasmesso come sottotitoli sul media wall nonostante la dichiarazione di Cube Entertainment secondo cui non c'era stata alcuna consultazione preventiva in merito all'esibizione di Soyeon, il che ha sollevato delle domande.

Mi sento a disagio nel rinnovare il mio contratto🥲

Anche la mia agenzia pubblica articoli come questoㅜㅜ

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    sartrejr7
    무슨일이 있는지는 모르겠지만
    조금 성급한 행동인거같네요
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    어머...11월이 재계약 시즌이군요 왠지 다른멤버들다 재계약을 할지 궁금하네요