Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Cube ribaltato dalla revisione bomba della "scadenza del contratto di novembre": "Azione improvvisa causa danni all'azienda"

https://community.fanplus.co.kr/gidle/66263572

Cube ribaltato dalla revisione bomba della

Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/312/0000673883

Riguardo alla voce secondo cui il contratto di Soyeon delle (G)I-DLE terminerà a novembre, circolata durante il concerto, la sua agenzia Cube Entertainment ha espresso preoccupazione per i danni arrecati alla compagnia, affermando che si è trattato di un'azione improvvisa e senza previa consultazione.

Mentre cantava "Is this bad b****** number?" sul suo palco da solista, Soyeon ha improvvisamente rivelato la data di scadenza del suo contratto, che era un segreto, durante la sua parte rap, dicendo: "Il mio contratto scade a novembre. Chi mi ferma?"

L'agenzia Cube Entertainment ha risposto alle domande affermando: "Tutti i membri devono rinnovare i loro contratti l'anno prossimo e la dichiarazione di Jeon So-yeon di rinnovare il suo contratto nella seconda metà di quest'anno è solo una parte dell'esecuzione dei testi". Hanno aggiunto: "Vi informiamo perché temiamo che la società subirà dei danni se l'articolo verrà pubblicato in modo errato a causa delle azioni impulsive di Jeon So-yeon senza previa consultazione con la società".

Inoltre, è stato rivelato che il testo è stato trasmesso come sottotitoli sul media wall nonostante la dichiarazione di Cube Entertainment secondo cui non c'era stata alcuna consultazione preventiva in merito all'esibizione di Soyeon, il che ha sollevato delle domande.

Mi sento a disagio nel rinnovare il mio contratto🥲

Anche la mia agenzia pubblica articoli come questoㅜㅜ

0
0
Rapporto

scrittore susunn

Rapporto '11월 계약 종료' 폭탄 개사에 뒤집어진 큐브 "돌발 행동에 회사 피해"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.