Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Il cecchino del cubo Jeon So-yeon: "NON mentire, la risposta dell'azienda è inadeguata"

https://community.fanplus.co.kr/gidle/66883100

Il cecchino del cubo Jeon So-yeon:

Italiano: https://v.daum.net/v/20240806145048304

Jeon So-yeon e Cube criticano la controversia sulla risoluzione del contratto

“NON SI SBAGLIA, LA RISPOSTA DELL’AZIENDA È INADEGUATA”

Durante il concerto del tour mondiale (G)I-DLE tenutosi al KSPO DOME (ex Gymnastics Arena) di Seul il 3, Jeon So-yeon si è esibita da solista cantando il testo "Il mio contratto scade a novembre, chi mi ferma?" Infatti, Soyeon, che sta guidando la produzione dell'album delle (G)I-DLE, ha menzionato personalmente la fine del suo contratto in una canzone. Qualcuno ha espresso il timore che il rinnovo del contratto di (G)I-DLE possa essere saltato.

In risposta, l'agenzia Cube Entertainment ha spiegato a diversi organi di informazione che i contratti dei membri saranno rinnovati nel 2025. Ha sottolineato che "i testi sono solo una parte della performance sul palco".

Tuttavia, il 6 Jeon So-yeon ha pubblicato un lungo messaggio sui social network in cui esprimeva i suoi sentimenti, dicendo: "Non ho mai mentito". Questa è una posizione in conflitto con quella di Cube, che ha affermato che la data di rinnovo del contratto è il 2025.

Anche Jeon So-yeon ha espresso pubblicamente il suo rammarico per la risposta della sua agenzia, Cube Entertainment.

Ho sentito che tutti provavano davanti all'edificio.

Alla fine l'azienda non l'ha valutata correttamente😓

Si parla molto del rinnovo dei contratti.

Onestamente, quando mi esibivo e leggevo l'articolo d'ingresso su Cube

Ho visto cosa ha detto a Jeon So-yeon

Penso che questo sia un articolo che dovrebbe essere pubblicato dall'agenzia.

Non l'ho sentito.

Si vociferava che ci fosse stata una lite durante il coordinamento del contratto.

Spero che funzioni per l'artista

0
0
Rapporto

scrittore susunn

Rapporto 큐브 저격 전소연 “거짓말 NO, 회사 대응 미흡”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.