Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il cubo Soyeon delle (G)I-DLE, conflitto sul rinnovo del contratto (con lo scioglimento delle (G)I-DLE a novembre?)
Avete visto tutti Soyeon delle (G)I-DLE cantare il testo del concerto in cui dice che il loro contratto scade a novembre?
questo significa che non vedremo più le (G)I-DLE come un gruppo completo?
Ma Cube afferma che il rinnovo del contratto avverrà l'anno prossimo e che le prestazioni di Soyeon stanno danneggiando l'azienda...
Non è troppo duro nei confronti del loro artista?
Soyeon di (G)I-DLE ha pubblicato la sua opinione sulla dichiarazione ufficiale dell'azienda nella sua storia di Instagram...
Ho portato una versione tradotta.
La mia prima preoccupazione è come intrattenere la gente.
La mia seconda preoccupazione è come posso intrattenere di più il mio team. E a volte ci sono momenti
che sembrano troppo provocatorie e ci sono opere che non ottengono una risposta positiva. Non mento intenzionalmente, non cerco di danneggiare qualcuno e non faccio nulla di sbagliato che potrebbe portare a sensi di colpa. Per quanto riguarda questa performance, non ho scritto la bugia né l'ho nascosta alla compagnia.
Li ho mostrati decine di volte durante le prove e li ho realizzati insieme. Poiché lavoriamo insieme da più di 10 anni, non ci sentiamo negativi nei confronti dell'azienda leggendo gli articoli che sono stati sui media. Anche se è travisato, può essere diverso dalle nostre intenzioni. Tuttavia, penso che sarà un'opportunità per sentire l'inadeguatezza della nostra azienda nel rispondere a qualsiasi tipo di risposta. Lavorerò anche duramente per svilupparci insieme, quindi spero che i tuoi sentimenti di disagio, come preoccupazioni e odio, scompariranno un po'. Lavorerò di più affinché tu non ti preoccupi.
Neverland, mi dispiace sempre. Grazie. Ti amo.
Spero che la questione tra Jeon Soyeon e Cube venga risolta senza problemi, quindi
possiamo vedere (G)I-DLE per molto tempo.
scrittore sjNarwhal707
Rapporto (G)I-DLE’s Soyeon cube, Conflict over contract renewal (ft. (G)I-DLE disbanding in November?)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.