"Lee Yong-jin YouTube - Yongtaro" trasmesso il 18
Cattura dello schermo di "Lee Yong-jin YouTube - Yongtaro".
(Seoul = News 1) Reporter Jihyun Lee = Soyeon ha rivelato il suo tipo ideale.
Soyeon del gruppo femminile (G)I-DLE è apparsa sul canale YouTube "Lee Yong-jin YouTube - Yongtaro", che è stato rilasciato nel pomeriggio del 18.
Ho letto la lettura dei tarocchi del comico Lee Yong-jin.
Fece una domanda, dicendo: "Mi chiedo se posso sposarmi". Ha continuato: “Ho l’idea di sposarmi un giorno, quando sarò più grande.
Fece una domanda, dicendo: "Mi chiedo se posso sposarmi". Ha continuato: “Ho l’idea di sposarmi un giorno, quando sarò più grande.
"Voglio farlo bene", ha aggiunto.
Lee Yong-jin, che leggeva i tarocchi, disse: “Mi sposerò”. E aggiunse: “È difficile quando hai 30 anni. Dicono che non puoi farlo nemmeno a 35 anni.
Lee Yong-jin, che leggeva i tarocchi, disse: “Mi sposerò”. E aggiunse: “È difficile quando hai 30 anni. Dicono che non puoi farlo nemmeno a 35 anni.
Soyeon ha espresso i suoi pensieri dicendo: "Lo farò entro i 40 anni". Riguardo al matrimonio, Soyeon ha detto: "Il lavoro è buono, ma comunque lo è il momento in cui morirò
“Spero di avere una famiglia quando sarò grande”, ha detto.
Lee Yong-jin ha chiesto: "Che stile ti piace?" e ha chiesto quale fosse il tuo tipo ideale. Soyeon ha detto: "Non ho ambizioni, sono moderatamente soddisfatto,
Lee Yong-jin ha chiesto: "Che stile ti piace?" e ha chiesto quale fosse il tuo tipo ideale. Soyeon ha detto: "Non ho ambizioni, sono moderatamente soddisfatto,
“Un uomo che insegue la felicità”, ha risposto, attirando l’attenzione. “È semplicemente normale e normale, ma chiunque può vedere che sta bene”.
Ha anche detto: "Persone".
Lee Yong-jin, che ha sentito questo, ha chiesto: "Ma cosa succede se quella persona non guadagna soldi?"
Lee Yong-jin, che ha sentito questo, ha chiesto: "Ma cosa succede se quella persona non guadagna soldi?"
Succede. "Non devi averlo affatto", ha confessato, attirando l'attenzione.
Cattura dello schermo di " Lee Yong-jin YouTube - Yongtaro".