[comunicazione] Soyeon è apparsa su YouTube e ha rivelato il suo tipo ideale haha

Soyeon delle (G)I-DLE "Il mio tipo ideale è un uomo senza ambizioni... Non ho bisogno di soldi"

'Lee Yong-jin YouTube - Yongtaro' trasmesso il 18
Cattura dello schermo di "Lee Yong-jin YouTube - Yongtaro".

(Seoul = News 1) La giornalista Lee Ji-hyeon = Soyeon ha rivelato il suo tipo ideale.

Sul canale YouTube "Lee Yong-jin YouTube - Yongtaro", pubblicato nel pomeriggio del 18, è apparsa Soyeon del gruppo femminile (G)I-dle.
Il comico Lee Yong-jin mi ha letto i tarocchi.

Lui ha chiesto: "Chissà se potrò sposarmi?" Ha continuato: "Sto pensando di sposarmi. Un giorno, quando sarò più grande,
"Voglio fare la cosa giusta", ha aggiunto.

Lee Yong-jin, che vide i tarocchi, disse: "Mi sposo" e aggiunse: "È dura a 30 anni. Dice che non ci si può sposare nemmeno a 35".
"Lo farò prima di compiere 40 anni", ha detto Soyeon a proposito del matrimonio. "Il lavoro è bello, ma credo che sia giunto il momento per me di morire."
"Vorrei avere una famiglia quando sarò grande", ha confessato.

Lee Yong-jin le chiese quale fosse il suo tipo ideale, dicendo: "Che tipo di stile ti piace?" Soyeon ha detto: "Non ho ambizioni, sono moderatamente soddisfatta,
Lui rispose: "Un uomo che persegue la felicità", e l'attenzione di tutti fu attirata su di lui. "È una persona normale e ordinaria, ma chiunque può vedere che sta bene.
Ha detto anche: "Persone".

Quando Lee Yong-jin sentì questo, chiese: "Ma cosa succede se quella persona non riesce a fare soldi?", So-yeon disse: "Anche se non riesce a fare soldi,
Funziona. Ha catturato l'attenzione di tutti confessando: "Non è necessario che ci sia".

Cattura dello schermo di " Lee Yong-jin YouTube - Yongtaro".

Il giornalista Lee Ji-hyun (llll@news1.kr)

Soyeon è apparsa su YouTube e ha rivelato il suo tipo ideale.

Va bene non avere ambizioni, ma è bello che Soyeon non abbia bisogno di soldi!

0
0