Foto = Cattura dallo spettacolo di intrattenimento web "Yongtaro".
(G) I-DLE Jeon So-yeon ha confessato che voleva sottoporsi a un intervento chirurgico alla doppia palpebra.
Il 18, lo spettacolo di intrattenimento web "Yongtaro" ha presentato il ramo "Yongtaro di Soyeon di (G) I-DLE, che ha davvero rinnovato il suo contratto dopo aver ascoltato Lee Yongjin.
(G) I-DLE Jeon So-yeon ha confessato che voleva sottoporsi a un intervento chirurgico alla doppia palpebra.
Il 18, lo spettacolo di intrattenimento web "Yongtaro" ha presentato il ramo "Yongtaro di Soyeon di (G) I-DLE, che ha davvero rinnovato il suo contratto dopo aver ascoltato Lee Yongjin.
È stato pubblicato un video intitolato “Qual è il risultato?”.
In questo giorno, Jeon So-yeon indossava una graziosa tuta da allenamento verde e leggeva una lettura dei tarocchi. Ha detto: “(Fare la domanda) profondamente.
In questo giorno, Jeon So-yeon indossava una graziosa tuta da allenamento verde e leggeva una lettura dei tarocchi. Ha detto: “(Fare la domanda) profondamente.
Non lo farò. "Per favore fatemi sapere quando effettueremo il doppio trattamento", ha chiesto.
Lee Yong-jin analizzò le carte e disse: “Le doppie mosse ti saranno di grande aiuto. Fallo l'anno prossimo. Finisci tutto il tuo intenso lavoro
Lee Yong-jin analizzò le carte e disse: “Le doppie mosse ti saranno di grande aiuto. Fallo l'anno prossimo. Finisci tutto il tuo intenso lavoro
“Se lo facciamo all’inizio del prossimo anno, sarà un punto di svolta”, ha consigliato. In risposta, Jeon So-yeon ha detto: “Attualmente sto usando il nastro a doppia palpebra.
"In passato, non dovevo indossarlo, ma invecchiando ho perso un po' di peso", ha detto "Ho bisogno di allenarmi a due mani".
“Non posso farlo perché ho paura”, ha detto.
Anche Lee Yong-jin ha detto: "Musou è attraente" e ha letto i tarocchi per vedere come sarebbe mantenere Musou. Tuttavia
Anche Lee Yong-jin ha detto: "Musou è attraente" e ha letto i tarocchi per vedere come sarebbe mantenere Musou. Tuttavia
Appare una carta che mostra qualcuno che viene pugnalato con un coltello e Lee Yong-jin dice: “È giusto avere le doppie palpebre. Se mantieni impareggiabile
"Mi sento male", ha detto.
Quindi Jeon So-yeon ha fatto ridere la gente mostrando la sua cieca fiducia e dicendo: "Oh mio Dio, cosa dovrei fare?"
Il giornalista Kim Ji-hye jahye2@edaily.co.kr
Quindi Jeon So-yeon ha fatto ridere la gente mostrando la sua cieca fiducia e dicendo: "Oh mio Dio, cosa dovrei fare?"
Il giornalista Kim Ji-hye jahye2@edaily.co.kr