Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Qual è il nome thailandese di Minnie?
Il 24 luglio , il canale YouTube " Kkondaehee " ha pubblicato un video intitolato " Let's Eat - ( Kkondae and ) Kids (feat . Miyeon , Minnie )"
È stato pubblicato un video con il titolo .
Il signor Kim Dae-hee
"( Io ) sto guardando i vostri volti !" Quando arrivi alla mia età, cominci a guardare volti come questo . Sei un cantante ! Sei un cantante o un idolo ? Andiamo a mangiare . Si vantava della sua capacità di leggere i volti, dicendo: "Dopo 4 anni di trasmissioni, ho capito tutto in questo modo " .
In risposta, il membro di I-dle Minnie ha rivelato: " Siamo ( femmine ) I-dle " , ma
Il signor Kim Dae-hee è come il concetto del vecchio Dae-hee
" Siete bambini , nonna !" Il nome della tua squadra è Kids ? Dov'è andato Seo Taiji ?
Siamo ' bambini ' ? "Ci sono solo bambini ?" Ha continuato il concetto .
Kkondaehee, che era interessato a Minnie, che era concentrata in silenzio sul mangiare, le chiese come si chiamava .
Minnie: " Qual è il tuo vero nome ?" Quando ho chiesto
Kim Dae-hee spiega l'etichetta dicendo: " Se un adulto ti chiede qualcosa, rispondi con il tuo vero nome ".
Verso Minnie che rispose lentamente: " Vado a dormire " .
Il signor Kkondaehee disse: " Non stai scherzando ?" Mi ha rimproverato ad alta voce, dicendo:
Miyeon, un membro del team che gli stava accanto, disse: " Quello è il tuo vero nome ".
Kim Dae-hee recitò il nome un carattere alla volta.
" Il rumore della porta che si apre è così ?" Ho chiesto ,
Minnie rispose di sì, cosa che fece ridere tutti sul set.
Quando Kim Dae-hee disse : " Ho sentito molti cognomi, ma questa è la prima volta che sento un cognome che inizia con Ni " ,
Minnie rispose: " Non è Nissi, è il cognome Yontarak ", facendo agitare ancora una volta Kim Daehee.
Kim Dae-hee chiese: " Come si chiama tuo padre ?" Quando glielo chiesero, Minnie rispose: " Il tuo numero di telefono ?" Ha chiesto indietro ,
Kim Dae-hee fa scoppiare tutti a ridere rispondendo: " Cosa farei con il numero di telefono di tuo padre ? Il suo nome è ..."
Dopo un po', Minnie capì il significato del titolo onorifico quando le fu chiesto il suo nome.
Spiegò che il nome di suo padre era " Danut Yontarak " .
Minnie ha affermato con sicurezza che il nome di suo padre è presente anche su Namu Wiki.
Nel frattempo , Kim Dae-hee continuava a scambiare Min-ni per una coreana, ma quando sentì che era thailandese,
" Scusa . "Pensavo fossi coreano " , disse, scusandosi umilmente .
In questo modo, le difficoltà di comunicazione causate dalle differenze culturali tra i due popoli si sono concluse con un finale caloroso e divertente.
Ho appena scoperto che il nome thailandese di Minnie è "Nichya Yontararak".
Inoltre, il cognome non è "Nicha" ma "Yontarak"^^
scrittore fallplus777
Rapporto 아이들 민니의 태국 이름은?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.