[intero] La notizia del matrimonio di Minah è piuttosto scioccante~~

C'è mai stata voce che voi due stavate insieme???

Wow~~ Come avete fatto a uscire così silenziosamente e poi all'improvviso!! Annunciare il vostro matrimonio? Ahahah

Penso che si vociferasse che On Joo-wan uscisse con Jo Bo-ah e Kim Ok-bin prima~

Penso che Minah uscisse con Son Heung-min~~~~~~~~

Questa è una notizia davvero sorprendente~

Avete fatto molti drammi e musical insieme~~ Immagino che provaste buoni sentimenti l'uno per l'altra~

Personalmente mi piace Minah. Spero che abbiano un matrimonio felice~

Il giorno di Joo-wan, la festa della ragazza Min-a. Foto | Rispettive agenzie

[Sports Seoul | Reporter Kim Hyun-deok] L'attore On Joo-wan e Minah delle Girl's Day diventeranno coppia sposata a novembre.

L'agenzia di Joo-wan, la Haewadal Entertainment, ha annunciato il 4 tramite una dichiarazione ufficiale: "On Joo-wan e Bang Min-ah hanno deciso di iniziare a frequentarsi per il resto della loro vita a novembre".

Ha aggiunto: "Chiediamo la vostra calorosa benedizione e il vostro sostegno per la coppia che inizierà la sua seconda vita da sposati. Il matrimonio si terrà in tutta tranquillità, con la sola presenza delle famiglie e dei parenti più stretti, quindi vi chiediamo la vostra generosa comprensione, dato che dovremo celebrare la cerimonia in forma privata".

I due sono apparsi insieme nel drama della SBS del 2016 "Beautiful Gong Shim" e si dice che siano diventati molto intimi mentre lavoravano insieme nel musical del 2021 "Those Days".

Minah, che ha debuttato come membro originale delle Girl's Day nel luglio 2010, ha ricevuto grande successo con canzoni di successo come "Twinkle Twinkle", "Hug Me Once", "Something" e "Darling". È stata anche riconosciuta come attrice, dimostrando le sue doti recitative con apparizioni in "Beautiful Gong Shim", "My Absolute Boyfriend" di SBS e "Delivery Man" di Tving.

On Joo-wan ha debuttato nel 2002 con "Wild Times" di SBS e ha raggiunto la popolarità con "Mountain Meeting - La guerra dei due rose" di KBS2. Da allora, è stato attivo in vari campi, come drama come "Punch" di SBS, "The Penthouse", "The Man Who Sets the Table" di MBC, "The Moon That Rises During the Day" di ENA, oltre a film e musical. Attualmente incontra i fan sul palco con il musical "Mahagonny".

0
0