[intero] Sapevi che anche la sorella maggiore di Minah delle Girl's Day era un'idol?

Sapevi che anche la sorella maggiore di Minah delle Girl's Day era un'idol?

Questa è 'Lina', membro di Wanna.B!

(Non un aspirante MSG^^;;)

La sua bellezza non è forse pari a quella della sorella minore Min-a?

Il nome d'arte è simile anche a quello della sorella maggiore di Minah, "Lina"(?). Il suo vero nome è 'Bang Hyeon-ah'ㅋㅋ

Mi piaceva la canzone "Attention" del gruppo femminile Wanna.B

Anche quando cantava sul palco, non mi rendevo conto che "Lina" era la sorella maggiore di Minah haha

Forse è uno scherzo, ma quando mia sorella maggiore, "Lina", tormenta mia sorella minore, "Minah", a casa,

Si dice che lui si sia ribellato(?) e abbia detto: "Sono il tuo superiore!"

E a casa, scherzosamente, dicevo loro di inchinarsi a 90 gradi quando si incontravano come studenti dell'ultimo anno e del terzo anno alla stazione radiotelevisiva.

Mia sorella maggiore, "Lina", si è inchinata a 90 gradi in una vera stazione radiofonica, e mia sorella minore, Min-a, era agitata, lol

( Se sei un anziano in una stazione radiotelevisiva, dovresti fare un inchino di 90 gradi al tuo fratello minore... Questa è la vita sociale. Tuttiㅠㅠ )

Si tratta delle sorelle Bang Hyun-ah e Bang Min-ah, apparse insieme come sorelle in molte trasmissioni.

I genitori di Minah hanno detto che avrebbero tanto voluto vedere la sorella maggiore Hyunah e la sorella minore Minah sullo stesso palco.

Un giorno, le sorelle si sono esibite nello stesso programma e si sono esibite insieme in un duettto sul palco, e i loro genitori erano così felici^^

0
0