Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Seohyun si mette alla prova con vari ruoli di recitazione~~
Seohyun, questa è la prima volta che appari in un film uscito nelle sale cinematografiche~
Questa volta ho sentito che hai interpretato il ruolo dell'esorcista Sharon in Holy Night Demon Hunters.
Quando ho iniziato a recitare, avevo un'immagine molto retta e gentile, quindi mi chiedevo che tipo di recitazione avrei mostrato~
Sono rimasto sorpreso perché ti sei comportato così bene, inaspettatamente~~
Sono rimasto ancora più sorpreso perché hai accettato un ruolo così non convenzionale...
La recitazione mostrata in Moral Sense è stata sorprendente. ^^
Sembra che tu sia un attore nato, visto che dici di non avere paura del ruolo che stai interpretando~
Non vedo l'ora di vedere altri buoni attori e ruoli in futuro.
![]() |
L'attrice Seo Hyun. Foto | Lotte Entertainment |
[Sport Seul | [Il giornalista Yoon Soo-kyung] "Non ho paura di niente. Non c'è niente di cui aver paura nella vita. Ormai non penso nemmeno più alla mia immagine."
Non è più la più giovane delle "ragazze della bella vita". L'attrice Seo Hyun ha sfoggiato una potente trasformazione nel suo ruolo di esorcista. Apparso nel film 'Holy Night: Demon Hunters' prodotto da Ma Dong-seok. Fin da piccolo diventò un esorcista. Ha il talento di evocare i demoni. Il trucco pesante sugli occhi è insolito ma intenso.
Seohyun ha dichiarato in un'intervista rilasciata il 23 in un bar di Jongno-gu, a Seul: "È la prima volta che vedo un film al cinema. Dopo aver visto questo film, ho pensato di poter mostrare le mie capacità. Volevo mostrare più di quanto ci si aspettasse".
'Holy Night: Demon Hunters' è un film d'azione e occultismo che racconta la storia di una città nel caos causato da un gruppo di adoratori del male e dei risolutori oscuri di 'Holy Night', il Team Bau (Ma Dong-seok), Sharon (Seo Hyun) e Kim Gun (David David), dotati di abilità speciali, che eliminano il gruppo malvagio.
Quando ho ricevuto la sceneggiatura, mi è piaciuto il fatto che mi avessero assegnato diversi ruoli. In realtà, ero un po' spaventato perché non avevo mai visto il genere horror prima, ma volevo mettermi alla prova in termini di recitazione.
![]() |
L'attrice Seo Hyun. Foto | Lotte Entertainment |
Seohyun, che nella serie interpreta Sharon, un'esorcista degli spiriti maligni, ha realizzato un'immagine misteriosa che fonde la visione del mondo orientale e occidentale con colori intensi nel suo costume, nei suoi capelli e nel suo trucco. È stato anche valutato come se fosse diventato dark, tentando una drastica trasformazione nel suo modo di recitare, che era l'esatto opposto della sua immagine attuale.
Penso che il personaggio di 'Sharon' sia stato impresso più chiaramente perché il team dei costumi e del trucco ha fatto un buon lavoro. Non credo di aver fatto tutto con l'aspetto visivo. All'inizio, mi sono chiesta: 'Va bene per me apparire così?' Volevo farlo, ma le persone intorno a me dicevano di vedermi in quel personaggio, quindi ho acquisito sicurezza.
Alla domanda se sceglie deliberatamente opere stimolanti, ha risposto: "Le scelgo quando penso: 'Sembra divertente, voglio provarci'. Le scelgo quando sento chiaramente di poter mostrare un lato diverso di me stesso". Ha continuato: "Riconosco l'immagine di Barda, ma le persone che mi incontrano mi chiedono: 'Perché sei così diverso?'. Pensano che io sia lo stesso di 15 anni fa".
Se ho qualche ambizione come attrice, voglio mostrare un nuovo lato di me stessa, facendo emergere i miei diversi lati. Credo di essere stata segnata da un'unica immagine, quella di membro più giovane delle Girls' Generation, per 20 anni. Ho sempre avuto il desiderio di mostrare un lato diverso di me stessa in ogni progetto. Sono grata che abbiano visto questo progetto, immaginato questo lato di me e me l'abbiano suggerito.
Seo Hyun ha espresso la sua passione per la recitazione, affermando di apprezzare anche ruoli intensi come serial killer e psicopatici, ma ha anche riso e aggiunto: "Non mi piacciono i personaggi che si espongono. Questa linea è chiara. Non voglio espormi, quindi a parte questo, sono aperta a tutto".
Non ho paura di niente nella vita. Sono diventato più forte attraverso innumerevoli esperienze. Quando recito, non penso alla mia immagine. Credo di poter mostrare il mio io interiore attraverso la recitazione in qualsiasi momento. È divertente perché rispecchia la mia personalità originale e mi permette di mostrare anche altri lati di me stesso. yoonssu@sportsseoul.com
scrittore y8Zebra997
Rapporto 다양한 연기에 도전하는 서현~~
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.