Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] 14 anni dopo, ancora sulla stessa linea d'amore, Lee Sang-moo, Jung Kyung-ho, Choi Soo-young
14 anni di frequentazione~~ Wow... Questo è possibile~~~
Jung Kyung-ho e Choi Soo-young sono ancora in buoni rapporti. Di recente ho visto Soo-young apparire in un drama nel ruolo di un meccanico d'auto~~
Ora la recitazione sta davvero migliorando~~ È così bello~~
Kyungho ha affermato che Sooyoung è stata per lui una fonte di sostegno psicologico quando attraversava un periodo difficile, dato che ultimamente è apparso in vari programmi.
La gente dice che è una ragazza così simpatica... Come donna, sono davvero gelosa; lol
Sembra che Suyeong sia un tipo simpatico e Kyungho è carino? lol
[OSEN=Reporter Park Ha-young] Jung Kyung-ho di 'I Missed You with Choi Hwa-jung and Kim Ho-young' ha espresso il suo affetto per Choi Soo-young, la sua ragazza da 14 anni.
Nell'undicesimo episodio del programma di intrattenimento di ENA "I Missed You with Choi Hwa-jung and Kim Ho-young", andato in onda il 18, è apparso l'attore Jung Kyung-ho.
Quel giorno, Choi Hwa-jung chiese: "A chi assomiglia Kyung-ho per essere così dolce? Ricordo suo padre, il regista Jeong Eul-yeong, spaventoso come una tigre sul set. Ma credo che a casa sia gentile quanto Kyung-ho". Jung Kyung-ho concorda, dicendo: "È molto dettagliato".
Inoltre, Choi Hwa-jung è rimasto sorpreso quando Jung Kyung-ho gli ha chiesto: "Da quanto tempo esci con Soo-young?" e rispose: "Stiamo frequentando da 14 anni", e disse: "Non è qualcosa che potrebbe entrare nel Guinness dei primati?"
Jung Kyung-ho e Choi Soo-young hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 e da 14 anni la loro storia d'amore continua senza tentennamenti. Jung Kyung-ho ha promosso il drama con Choi Soo-young dicendo: "Il tempo vola così velocemente. Ho iniziato il drama 'Please Quit Drinking' con Soo-young".
Kim Ho-young ha detto: "Ho fatto un cameo nel ruolo di uno sciamano in un drama in cui recita Soo-young", e ha chiesto: "Dato che lavorate entrambi a progetti come questo, di solito parlate di progetti?" Jung Kyung-ho rispose: "Fuori parliamo solo di lavoro, quindi quando ci incontriamo e mangiamo insieme non parliamo di lavoro e condividiamo semplicemente la nostra vita quotidiana".
Choi Hwa-jung ha chiesto: "Quando 'Daily Scandal' è stato un successo, non hai detto cose come: 'Mi piaci molto, hai fatto un ottimo lavoro'?" Jung Kyung-ho si lamentò: "Perché non lo fai tu? Lo faccio io."
In questo giorno in particolare, Jung Kyung-ho ha detto: "Questa volta, ho fatto coming out così bene in 'Please Quit Drinking', quindi chiedo molto interesse", e insieme alla promozione, ha detto: "Il motivo per cui Soo-young ha scelto questo drama è perché sono un forte bevitore".
Jung Kyung-ho ha detto che passa l'intera giornata a prendersi cura dei suoi due cani. Quando gli è stato chiesto il nome del cane, ha risposto Aebong e Hoyoung, e Kim Hoyoung ha chiesto: "Perché il mio nome?" Jung Kyung-ho attirò l'attenzione dicendo: "Non volevo dire nulla perché avevo paura che me lo chiedessi" e "L'ho chiamato Ho-young, come 'Ho' di Jung Kyung-ho e 'Young' di Choi Soo-young".
Nel frattempo, anche Jung Kyung-ho, che sta per entrare nel suo ventesimo anno di carriera come attore, ha confessato di trovarsi in un periodo di crisi. Ha confessato: "È così poetico lavorare così senza fermarsi a ogni progetto. Ma sento che ci sono troppe volte in cui non sono riuscito a riempirmi di gratitudine. Non riesco ad amarmi, non riesco a studiarmi molto e non riesco nemmeno a crescere fisicamente, quindi è così che mi ripeto".
Ha poi rivelato i suoi obiettivi futuri, dicendo: "Non sono in crisi perché quei periodi continuano a ripetersi allo stesso modo, ma dopo aver finito questo lavoro, voglio leggere qualche libro, provare altri hobby e allenarmi per aumentare un po' di peso".
Anche Choi Hwa-jung ha espresso la sua simpatia, dicendo: "Provo la stessa cosa. Certo, (recitare) è la mia vocazione e qualcosa che devo continuare a fare, ma credo che ci sia un divario tra come mi vedono le persone e il mio vero io. In momenti come questi, temo di non sentirmi realizzato interiormente, ma di essere visto solo esteriormente, e mi deprimo".