[intero] Il film di Yuna uscirà ad agosto~~~

Il film The Devil Has Moved In con Yoon Ah e Ahn Bo Hyun uscirà ad agosto
Oggi abbiamo avuto una riunione per il rapporto di produzione~~~
Innocente di giorno, diavolo di notte... haha, è una performance a due ruoli...
Penso che al giorno d'oggi ci siano molte stazioni come questa.

Personalmente, ho pensato che il doppio ruolo di Kim Tae-ri quando è apparso lo spirito maligno fosse davvero fantastico~
Chissà come l'avrebbe digerito Yuna~

▲ Immagine dal film "Il diavolo si è insediato". Fornita da | CJ ENM

[SPOTV News=Reporter Kang Hyo-jin] Im Yoon-ah ha parlato del processo che ha seguito per prepararsi a interpretare un personaggio per il quale il giorno e la notte sono completamente diversi.

La riunione di produzione per il film "The Devil Has Moved In" (regista Lee Sang-geun) si è tenuta alle 11:00 del 9 presso il CGV I-PARK MALL di Yongsan, Seul. Erano presenti Im Yoon-ah, Ahn Bo-hyun, Sung Dong-il, Joo Hyun-young e il regista Lee Sang-geun.

In questo giorno, Im Yoon-ah ha detto del suo ruolo di Seon-ji, che si trasforma in un diavolo: "A prima vista, volevo assicurarmi che fosse molto diversa dalle altre, anche solo nell'aspetto, quindi ho optato per un'immagine innocente, pulita e fanciullesca per la Seon-ji diurna, con i capelli, i vestiti e il tono della voce. La cosa importante è che sia il diavolo Seon-ji. Ho prestato attenzione a tutto, dalla testa ai piedi, per la Seon-ji del diavolo".

Ha continuato: "Come potete vedere, l'acconciatura è liscia di giorno, ma è morbida di sera. Abbiamo inserito tutti gli elementi forti. Abbiamo cercato di mostrare un aspetto completamente diverso curando ogni aspetto, dal trucco, ai capelli, agli abiti, fino ai dettagli come la nail art e le lenti a contatto. Abbiamo prestato attenzione anche al tono di voce, alle espressioni facciali e alle risate."

Ha anche detto: "Proprio come Gilgu ha detto che il regista Lee Sang-geun era il suo motivo, il regista Lee Sang-geun è presente in tutti i personaggi. Ho anche dato il tono a questo sorriso abbinandolo al regista Lee Sang-geun. Ho anche cercato di esprimerlo prendendo il regista come mio motivo e inserendolo dentro di me."

Quando MC Park Kyung-rim ha chiesto: "È vero che il Sunji diurno è quello delle Girls' Generation, mentre quello notturno è completamente diverso?" Im Yoon-ah ha riso e ha risposto: "Penso di sì".

"The Devil Has Moved In" è una commedia indemoniata che racconta la storia di Gil-gu (Ahn Bo-hyun), un giovane disoccupato che si ritrova a fare uno strano lavoro part-time: spiare Seon-ji (Im Yoon-ah), che si sveglia ogni mattina come un demone e finisce per farsi strappare l'anima. Uscirà il 13 agosto.

0
0