[intero] Wow, il nuovo film di Yuna è fantastico

“Come un diavolo”… Yoona delle Girls’ Generation, personalità smascherata

[Servizio TV=Reporter Kang Hae-in] È stato svelato il film "The Devil Has Moved In", considerato uno dei film più attesi dell'estate.

Il 9, si è tenuto un incontro di produzione per il film "The Devil Has Moved In" presso il CGV Yongsan I-PARK MALL di Yongsan-gu, a Seul. Il regista Lee Sang-geun e gli attori Im Yoon-ah, Ahn Bo-hyun, Sung Dong-il e Joo Hyun-young hanno partecipato all'evento e hanno parlato del film.

In questo giorno, gli attori hanno catturato l'attenzione di tutti con costumi sui toni del rosso che richiamavano il concetto di "diavolo" del film. Im Yoon-ah indossava un abito sui toni del rosso, e Ahn Bo-hyun ha aggiunto un tocco di classe con la sua cravatta. E il regista Lee Sang-geun e Joo Hyun-young hanno sfoggiato il loro look coordinato con scarpe rosse.

Tuttavia, Sung Dong-il non riuscì a trovare traccia di rosso nel suo costume. Sung Dong-il disse: "Ieri ho bevuto alcol e sono tornato con gli occhi rossi. Ho tutto il corpo rosso", facendo ridere tutti con la sua abilità nel metodo recitativo.

Il regista Lee Sang-geun, tornato con un nuovo lavoro dopo sei anni, ha dichiarato: "Sono grato per l'affetto che ho ricevuto per 'Exit'. Ho girato opere di grande portata, e questa volta volevo indagare il lato interiore degli esseri umani lavorando a un progetto più piccolo. Inizialmente avevo pensato a 'The Devil Moved In' come opera prima, e questa volta volevo lasciarmi alle spalle quel rimpianto", introducendo il motivo per cui ho realizzato il film.

Ho incontrato di nuovo il direttore di Exit

Sono così emozionato

0
0