[intero] Mi chiedo cosa mangia Yuna per vivere haha

▲ Io sono Yoon-ah. Per gentile concessione di JTBC, 'Please Take Care of My Fridge'

[SPOTV News=Reporter Jeong Hye-won] Viene svelato il frigorifero delle Girls' Generation e dell'attrice Im Yoon-ah.

Gli attori famosi Im Yoon-ah e Ahn Bo-hyun saranno ospiti del programma di intrattenimento della JTBC "Please Take Care of My Refrigerator", che andrà in onda il 3.

Nello show, il fandom di lunga data degli chef esplode con l'apparizione del "centro originale del K-pop", Im Yoon-ah. Per prima cosa, il calmo Son Jong-won confessa timidamente: "Le Girls' Generation hanno debuttato quando mi sono arruolato nel 2007" e "Sono un loro fan da allora", lasciando tutti sotto shock.

Mi chiedo cosa mangia Yuna per sopravvivere haha

Cosa dovrei mangiare per essere bella come Yuna?
Poi, Kwon Sung-jun si vanta del suo estremo fandom dicendo: "Ero il fan rappresentativo delle SNSD nella scuola media Nowon-gu Eulji" e "Mi sono persino iscritto al fan café ufficiale 'Hwasu Eunhwa'". Si offre addirittura volontario per il 'Girls' Generation True Fan Certification Test' per dimostrare di essere un vero fan, e Im Yoon-ah, che stava guardando, scoppia a ridere e chiede: "Dobbiamo davvero arrivare a questo punto per verificare?"

Anche il fascino inaspettato di Im Yoon-ah attira l'attenzione. Quando durante un'ispezione del frigorifero viene scoperta una grande quantità di burro, Im Yoon-ah sorprende tutti rivelando: "In realtà, ero membro del club di pasticceria a scuola" e "Ancora oggi mi piace cucinare qualche dolce ogni tanto". Vengono poi svelate le sue particolari preferenze culinarie, spingendo gli chef a esclamare: "Non c'è da stupirsi che non riuscissi ad aumentare di peso!". Tutti sono curiosi di sapere quali siano le straordinarie abitudini alimentari di Im Yoon-ah.

"Please Take Care of My Refrigerator" va in onda ogni domenica alle 21:00 su JTBC.

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    yyXerus643
    윤아 은근히 잘먹더라구요
    그런데 야채 많이 먹을것 같아요
  • immagine del profilo
    유용용
    윤아님이 나오시는군요
    볼빵빵 넘 귀여워요
  • immagine del profilo