[intero] Im Yoon-ah, The Devil Has Moved In esce il 13.

Im Yoon-ah, che è apparso di recente a Coldwater per promuovere un film
È così carino che sono scioccato lol
È da un po' che non recito in un film, ma interpreto due ruoli: una ragazza innocente di giorno e un diavolo di notte...
Non vedo l'ora di vedere come gestirai il ruolo~
Ho seguito la recitazione di Yoona-nim fin dall'alba ed è fantastico vedere che la sua recitazione sta migliorando e crescendo così tanto.

"Ho riversato in questo personaggio più energia che abbia mai interpretato. Ho provato tutto quello che potevo per provarci." (Im Yoona)

Quando pensi a Im Yoon-ah, ti viene in mente il suo viso allegro. Ha offerto interpretazioni comiche con un volto puro nei film "Cooperation" (2017) e "Exit" (2019).

Questa volta interpreto un personaggio che alterna il bene e il male. Ho accettato la sfida della doppia recitazione. Di giorno sono una persona pura e ordinaria, ma di notte mi trasformo in un demone bizzarro.

Il team di produzione del film "The Devil Has Moved In" ha tenuto una conferenza stampa e un'anteprima al CGV Yongsan I-Park Mall il 9. Erano presenti Im Yoon-ah, Ahn Bo-hyun, Joo Hyun-young e il regista Lee Sang-geun.

"The Devil Has Moved In" è una commedia fantasy. Racconta la storia di Seon-ji (Im Yoon-ah), che si trasforma in un demone di notte, e di Gil-gu (Ahn Bo-hyun), che cerca di esorcizzare il demone dal suo corpo.

Im Yoon-ah ha lavorato con questo regista per la seconda volta, dopo "Exit". Ha rivelato la sua decisione di lavorare con lui, dicendo: "All'epoca, sono rimasta molto colpita dall'attenzione ai dettagli del regista".

Im Yoon-ah interpreta Seon-ji. Seon-ji lavora in una panetteria durante il giorno. È innocente e cauta. Ma ogni mattina alle 2, senza saperlo, si trasforma in un demone.

Nel dramma, il profeta e il diavolo sono diametralmente opposti. Im Yoon-ah ha dovuto alternare una personalità gentile e riflessiva con un temperamento improvviso e impulsivo.

Ha incarnato la doppia vita di Seonji con la sua caratteristica recitazione arguta. Innanzitutto, ha interpretato i due personaggi con trucco e stile nettamente diversi.

Im Yoon-ah ha spiegato: "Durante il giorno, ho privilegiato uno stile e un modo di parlare chiari e innocenti", mentre "di sera, mi vestivo elegantemente dalla testa ai piedi in modo appariscente. Ho anche recitato con uno stile di parlare più esagerato".

Ha rivelato il suo volto diabolico con una risata inquietante. "Non è stato facile fin dall'inizio. Ci è voluto un lungo periodo di pratica", ha confessato. "Ho lavorato sodo per riuscire a ridere liberamente sul set."

Ciò che mi ha colpito di più sono state le emozioni dei personaggi. Seonji anela all'amore, mentre il diavolo anela all'ascesa. Im Yoon-ah ha sottolineato: "Mi sono concentrato sul trasmettere la sincerità di queste due persone".

Il punto chiave da osservare è la diversa alchimia tra Gilgu e Seonji, e tra Gilgu e il Diavolo. Gilgu e Seonji raccontano una storia d'amore avvincente. Il loro rapporto con il Diavolo evolve da avversario ad alleato.

Ahn Bo-hyun ha elogiato Yoona, dicendo: "Yoona ha rappresentato chiaramente i diversi aspetti del giorno e della notte. Gil-gu incontra Seon-ji e il diavolo e si trasforma in una personalità più luminosa. Grazie a Yoona, sono riuscito a esprimere meglio questo cambiamento".

Im Yoon-ah ha detto: "Ho visto il film prima della conferenza stampa" e ha sorriso: "Gil-gu è stato fantastico sia nel ruolo del profeta che in quello del diavolo. Sono così soddisfatta che siamo riusciti a mostrare una tale alchimia".

Anche l'atmosfera sul posto era motivo di orgoglio. Im Yoon-ah ha ricordato: "Anche se le riprese sono durate fino all'alba, non eravamo stanchi. Ci siamo divertiti molto a parlare dei nostri personaggi e ridevamo sempre".

Infine, Ahn Bo-hyun ha affermato: "È un film che puoi guardare tranquillamente e che ti guarisce", e ha aggiunto: "Puoi godertelo con la tua famiglia, i tuoi amici o il tuo partner".

Il regista ha affermato: "Contiene una varietà di generi, tra cui thriller, melodramma e romanticismo", e ha aggiunto: "Pertanto, le impressioni possono variare a seconda dello spettatore. Sentitevi liberi di farlo".

Im Yoon-ah ha affermato: "Questo film è ancora più intenso grazie alle storie umane uniche e alla comicità del regista Lee", e ha chiesto anticipazioni, dicendo: "Resterete stupiti dalla sensibilità distintiva del regista Lee".

"The Devil Has Moved In" uscirà il 13.
0
0