Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Suyeong, stai lavorando di nuovo a un nuovo pezzo!
Il nuovo drama originale di Genie TV "Idol I" debutterà nella seconda metà dell'anno.
[The Fact | Reporter Kim Saet-byeol] Gli attori Choi Soo-young e Kim Jae-young si incontrano nei panni di un avvocato e del centro visivo di una band.
Il team di produzione del drama originale di Genie TV "Idol Eye" (scritto da Kim Da-rin, diretto da Lee Kwang-young) ha rivelato il cast di Choi Soo-young e Kim Jae-young il 7 e ha dichiarato: "La messa in onda è prevista per la seconda metà dell'anno".
"Idol I" è una storia d'amore e di mistero ambientata in tribunale che vede la famosa avvocatessa Maeng Na (interpretata da Choi Soo-young) occuparsi del caso del suo "preferito" Do Ra-ik (interpretato da Kim Jae-young), accusato di omicidio.
Il regista Lee Kwang-young, che ha dimostrato una regia delicata e sensuale in drammi come "Say It's Love", è responsabile del megafono, mentre la scrittrice Kim Da-rin, nota per le sue innovative capacità di scrittura, è responsabile della sceneggiatura.
Choi Soo-young interpreta l'avvocato stellare Maeom-na, che deve dimostrare l'innocenza della sua "preferita" Dora-ik. Con una ferita nascosta, è criticata dal mondo e accetta solo casi penali che gli altri evitano, guadagnandosi il soprannome di "avvocato dei cattivi".
La svolta in quel giuramento è che lei è una vera fan, una veterana di 10 anni della band Goldboyz. Nasconde il suo fandom e sembra difendere Doraik, coinvolto in un bizzarro caso di omicidio, che si trova ad affrontare una verità inaspettata.
Choi Soo-young ha dichiarato: "Ho letto la sceneggiatura dall'inizio alla fine quando l'ho ricevuta, probabilmente perché ho avuto modo di entrare in contatto con il cuore dei fan", e ha aggiunto: "È la prima volta che interpreto sia un avvocato che un fanboy. Le parti del personaggio, sia quelle più spensierate, sono divertenti. Sono entusiasta di mostrare un nuovo lato di me stesso. Farò del mio meglio per creare un'opera grandiosa".
Kim Jae-young si trasforma in Doraik, il centro visivo e cantante dei Goldboyz, che diventa un sospettato di omicidio. Dal momento in cui il palco che un tempo desiderava non gli procura più gioia, e gli applausi e l'amore dei suoi fan sembrano più un pesante debito che una gioia, vive con un sorriso luminoso, nascondendo un lato oscuro. Poi, quando il disastro di un "omicidio" lo colpisce, si libera della maschera e rinasce come un uomo senza futuro.
Kim Jae-young ha dichiarato: "Sono onorato di apparire in 'Idol Eye'. È un drama con un materiale così interessante e vari generi, quindi non vedo l'ora. Mi sento sotto pressione, ma sono anche felice di poter partecipare in questo modo". Ha aggiunto: "Sono stato scelto per il ruolo del cantante della band Doraik, e sono molto emozionato perché è un personaggio che ha così tanto da mostrare".
'Idol Eye', che metterà in mostra la chimica tra Choi Soo-young e Kim Jae-young, sarà trasmesso per la prima volta su Channel ENA nella seconda metà del 2025 e sarà poi rilasciato su Genie TV.
Suyeong, stai lavorando di nuovo a un nuovo pezzo!
Non vedo l'ora perché la recitazione è davvero buona.