[comunicazione] Yoona apparirà su You Quiz questa settimana

La grande lacrima dello chef: "Penso che piangerò davanti a Lee Chae-min alla fine"

Yoona./tvN

[My Daily = Reporter Kwak Myeong-dong] La cantante e attrice Yoona ha rilasciato un'anteprima del drama 'The Tyrant's Chef'.

L'8, 'You Quiz on the Block' di tvN ha caricato sul suo account ufficiale un video-intervista intitolato 'Lo chef Yeon Ji-young ci racconta personalmente il grande teaser di 'Tyrant Chef'?!'.

Quando il team di produzione ha chiesto: "Cosa pensi che succederà nella tua relazione con Lee Heon in futuro?", Yoona ha risposto: "Non credo di poter dire nulla, ma lo scoprirete se guarderete fino alla fine".

Poi, quando gli è stato chiesto: "Versi lacrime?", ha risposto: "Penso che verserò lacrime. Non so quante dovrei dire perché versare lacrime può avere molti significati diversi". Ciò ha suscitato curiosità.

Nel frattempo, secondo Nielsen Corea, l'episodio 6 del drama del fine settimana di tvN "The Tyrant's Chef", andato in onda il giorno precedente, ha registrato un indice di ascolto nazionale del 12,7% tra le famiglie paganti. Si tratta di un aumento di 1,9 punti percentuali rispetto all'episodio 5 (10,8%) e segna il più alto indice di ascolto della serie fino ad oggi.

Questo drama racconta la storia dello chef Ji-young (Im Yoon-ah), che viaggia nel tempo e incontra Lee Heon (Lee Chae-min), il peggior tiranno e re gourmet per eccellenza. È basato sulla web novel "Surviving as Yeonsangun's Chef" ed è stato scritto da un autore collaborativo. È diretto da Jang Tae-yoo, il produttore di "Flowers that Bloom at Night" (2024).

L'apparizione di Yoona a "You Quiz" andrà in onda su tvN alle 20:45 del 10.

Yoona apparirà su You Quiz questa settimana
0
0