[comunicazione] Taeyeon si unisce a Singer Again 4 come giudice

Singer Again sembra andare bene ultimamente, e sembra che trasmetteranno la quarta stagione~
Ci sono così tanti programmi di audizioni in circolazione, ed è sorprendente come ogni volta compaiano nuovi volti pieni di talento.
Taeyeon è perfetto per il ruolo di giudice.
Non vedo l'ora di vedere con quanta accuratezza giudicano e reagiscono~~ ^^

▲ Taeyeon. Fornito da JTBC

[SPOTV News=Reporter Jeong Hye-won] La cantante Taeyeon ha condiviso i suoi pensieri sul suo ingresso come nuovo giudice in "Singer Gain 4".

Taeyeon ha dichiarato durante la conferenza di produzione online per la stagione 4 di "Singer Gain - Unknown Singer War" della JTBC (di seguito "Singer Gain 4") tenutasi la mattina del 14: "Lo sto affrontando con serietà e attenzione".

"Singer Again 4" è un programma di audizioni che offre ai cantanti disperati una seconda possibilità di esibirsi davanti al pubblico. Ha dimostrato il valore intrinseco delle audizioni, riscoprendo cantanti precedentemente sconosciuti, artisti dimenticati e talenti emergenti, riscuotendo un'enorme popolarità.

L'esperto presentatore Lee Seung-gi, fidato e rispettato, guida la carica, mentre i giudici Im Jae-beom, Yoon Jong-shin, Baek Ji-young, Kim Eana, Kyuhyun, Lee Hae-ri e Code Kunst si uniscono nuovamente al cast. L'aggiunta di Taeyeon, membro delle Girls' Generation e diva a tutto tondo, aumenta le aspettative per una stagione senza precedenti.

Taeyeon ha dichiarato: "Sono un nuovo membro di 'Singer Again 4'. Mi sono appena iscritto, ma ho sempre apprezzato il programma, quindi mi sento a mio agio. Questa volta mi sono iscritto per vivere e toccare con mano i tesori nascosti. Non vedo l'ora di leggere i miei commenti e le esibizioni dei concorrenti".

Taeyeon ha dichiarato: "Sono onorata di poter lavorare con giudici così bravi. Penso anche che sia un ruolo molto importante. Penso che sia un ruolo importante in cui posso dare speranza, opportunità e consigli a qualcuno, quindi ho deciso di unirmi a loro con l'intenzione di affrontarlo con molta serietà e attenzione". Ha aggiunto: "È un programma che mi è sempre piaciuto, quindi ho anche fatto delle valutazioni interne a casa. Penso che sia una fantastica esperienza poter venire qui e vedere e sentire la performance proprio davanti ai miei occhi".

Ha continuato: "Dato che era la prima volta che facevo una valutazione, mi sono interrogato, chiedendomi se avessi degli standard rigorosi. Ho dato molta importanza a quanto bene i candidati comprendessero ed esprimessero i loro punti di forza".

CP Yoon Hyun-joon ha dichiarato: "Se non l'avessimo scelta come giudice, l'avremmo prima presa da qualche altra parte. Era la cantante principale del miglior gruppo femminile, e non è facile raggiungere il top come solista, ma è la migliore cantante che ci sia riuscita personalmente", e l'ha elogiata, dicendo: "Ha detto che voleva aiutare le nostre cantanti. Ha detto che ha continuato a guardare 'Singer Again' e ha fornito lei stessa le critiche ai giudici, e deve essere stato efficace perché è davvero brava".

PD Wi Jae-hyuk ha dichiarato: "Se guardate i moduli di domanda per i cantanti partecipanti, c'è uno spazio per scrivere il vostro cantante preferito, e Taeyeon è stata spesso protagonista fin dalla prima stagione. Volevo davvero invitarla perché penso che sia la cantante dei cantanti. Non vedo l'ora che i giudici forniscano le loro critiche da diverse prospettive".

'Singer Gain 4' andrà in onda per la prima volta oggi alle 22:30.

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    kke2450
    태연님이 심사하시면 잘하실거 같아요. 방송봐야겠어요.
  • immagine del profilo
    wjuvvppp
    심사위원으로 참가하는군요. 태연의 심사평듣는 재미가 있겠네요
  • immagine del profilo
    taX-rayTetra811
    싱어게인 4에 심사위원으로 나오나봐여