헤어 감각적이네요 매력있어요
[comunicazione] Penso che questa sia la prima volta che vedo Yoona con un caschetto corto~~~
Sono così sorpresa di vedere la foto di copertina di Allure di Yoona~~~
Penso che sia la prima volta che vedo una foto scattata con i capelli così corti, vero?
Quando ho visto la foto per la prima volta, ho pensato che non fosse Yuna~~
Questa è ovviamente una parrucca???
Immagino che sia perché è Yuna che riesce a farlo fino a questo punto, ma personalmente, penso che i capelli lunghi siano la cosa più adatta a Yuna~~
Yoona Ancora una volta ha sorpreso tutti. I fan sono rimasti entusiasti per una singola scorciatoia.
Yoona ha recentemente svelato il suo audace caschetto sui social media con un selfie in primo piano. Con un taglio dritto che le lasciava scoperta la mascella e un audace rossetto rosso, ha creato un look completamente nuovo che ha stravolto completamente la sua precedente immagine innocente.
I fan hanno reagito immediatamente, dicendo: "Non è una parrucca?", "È Yoona?" e "La grafica è pazzesca".
Yoona ha sorpreso ancora una volta i fan. Un singolo scatto del suo caschetto corto ha lasciato tutti a bocca aperta. Foto = SNS di Yoona
I capelli di Yoona, con la loro texture bagnata e lucida, erano acconciati in modo da creare una silhouette elegante senza essere esagerati. La frangia, divisa in più ciocche, ricadeva sopra le sopracciglia, creando un effetto delicato. A ogni movimento, le ciocche si disperdevano naturalmente, creando un'atmosfera chic ma al tempo stesso femminile.
Anche il trucco ha catturato l'attenzione. È stata applicata una base sottile per evidenziare la grana della pelle, mentre le labbra rosse e arancioni sono state applicate spesse sopra gli occhi con una tonalità marrone chiaro, aggiungendo un tocco urbano all'eleganza distintiva di Yoona.
Online le reazioni sono continuate con: "Yoona ha trovato di nuovo un nuovo volto", "I capelli corti le stanno così bene?" e "Rinnovano la sua bellezza di livello mondiale".
Nel frattempo, Yoona ha recentemente recitato nel drama di tvN ' Chef del tiranno ' era attivo in .