[comunicazione] Yoona è così carina all'AAA. E ha anche vinto tre premi~~ ^^

Non è bellissima Yoona su questo palco AAA?

Non c'è nessun'altra dea con un vestito con un nastro nero e un'acconciatura raccolta~~~

Inoltre, ha vinto il premio come migliore attrice, l'AAA Best Artist Award e l'AAA Asia Star Award, guadagnandosi l'onore di vincere tre premi....

Sembra ieri che Saebyeok è apparso per la prima volta nei drama~~

Ora è diventato un successo al botteghino...

Quest'anno, Yoona si è classificata al primo posto a The Tyrant's Chef ed è diventata un'attrice degna di fiducia. Non vediamo l'ora di vedere le sue future attività.

L'attrice Im Yoon-ah posa dopo aver vinto il Gran Premio come migliore attrice dell'anno, migliore artista e Asia Star Awards al '10th Anniversary Asia Artist Awards 2025' ('10th Anniversary AAA 2025') presentato da Star News, tenutosi allo Stadio Nazionale di Kaohsiung il 6. / Foto = Lee Dong-hoon photoguy@

Un gruppo che ha scosso i cuori dei tifosi dello zio Generazione delle ragazze  Yoona ora è un attore Io sono Yoon-ah ha conquistato il piccolo schermo e l'home theater. Quest'anno, Im Yoon-ah ha dimostrato il suo potenziale come attrice. scarico È stato dimostrato. L'espressione "il principale contributore al successo al botteghino" gli calza davvero a pennello.

Ha recitato nella serie drammatica di tvN 'The Return of Superman', conclusasi lo scorso settembre. Chef del tiranno Nel ruolo principale di Yeon Ji-young, ha portato il film al successo.

"The Tyrant's Chef" è una delle miniserie con gli ascolti più alti tra quelle trasmesse quest'anno. 1° posto è stato raggiunto, Netflix Si è inoltre classificata al primo posto nella categoria Global Top 10 TV (non in inglese) per due settimane consecutive, ottenendo un'immensa popolarità sia a livello nazionale che internazionale. Im Yoona ha anche consolidato la sua posizione come attrice dominando il pubblico e il passaparola con i suoi lavori precedenti, "Big Mouth" di MBC e "King the Land" di tvN. Questo segna il suo terzo drama di successo consecutivo.

Il film è uscito lo scorso agosto Il diavolo si è mosso ha ricevuto recensioni favorevoli per le sue immagini non convenzionali e le espressioni emotive tridimensionali che ritraggono la stazione di Jeongseonji, che ha un aspetto completamente diverso durante il giorno e di notte.

Anche Im Yoon-ah, che quest'anno ha avuto un grande successo al botteghino, ha ottenuto un raccolto abbondante. È nata il 6. Kaohsiung Tenutosi allo Stadio Nazionale 10° anniversario degli Asia Artist Awards 2025 '(10° anniversario Asia Artist Awards 2025, '10° anniversario AAA 2025 ') è diventato il soggetto del premio. Gli è stato conferito il premio come Miglior Attrice dell'Anno, AAA Ha vinto il premio come miglior artista e l'AAA Asia Star Award, guadagnandosi l'onore di aggiudicarsi tre premi.

"AAA" ha seguito la crescita di Im Yoona. Im Yoona ha fatto parte di "AAA" nel 2016, il primo anno dello show, così come nel 2017, 2018, 2019 e nel 2025, il decimo anniversario. Im Yoona, che ha incontrato Star News nella sala d'attesa della cerimonia di premiazione quel giorno, ha dichiarato: viso Ha dato il benvenuto al giornalista.

Ha affermato: "Questa è la quinta volta che partecipo all'AAA e partecipo anche al decimo anniversario. Dato che è una cerimonia di premiazione a cui prendo parte fin dalla prima, è significativa e mi sento ancora meglio. Sono grato di poter continuare le mie attività nel decimo anniversario, ma sono anche orgoglioso di essere stato invitato a un evento così meraviglioso, perché ho ricevuto così tanto apprezzamento per le mie attività".

L'attrice Im Yoon-ah ha partecipato all'evento sul red carpet del '10th Anniversary Asia Artist Awards 2025' ('10th Anniversary AAA 2025') presentato da Star News, tenutosi allo Stadio Nazionale di Kaohsiung il 6. Foto = Lee Dong-hoon photoguy@

Im Yoon-ah ha ricevuto un caloroso benvenuto dai fan locali all'aeroporto. Ha commentato: "Ce n'erano così tanti. Mi chiedevo se fossero davvero arrivati ​​tutti. Non erano arrivati ​​tutti insieme? Mi sono resa conto che ci sono così tante persone all'estero che amano il K-pop, i K-drama e la K-cultura".

Mentre il 2025 volge al termine, Im Yoon-ah, ripensando al passato, ha dichiarato: "Quest'anno è stato un anno in cui sono stata attiva in due opere: 'The Tyrant's Chef' e 'The Devil Has Moved In', e come attrice, ho sentito il sostegno di molte persone e l'amore che molte persone dall'estero mi hanno dimostrato. Ecco perché è stato un anno più felice di qualsiasi altro". Ha continuato: "Il solo fatto che i drama siano stati apprezzati ha reso quest'anno significativo. Partecipare a un bell'evento alla fine dell'anno sembra la conclusione perfetta".

Anche dopo la conclusione dello show, l'entusiasmo per "Tyrant Chef" continua. Attualmente, Im Yoon-ah sta proseguendo il suo programma di incontri con i fan di "Tyrant Chef" in Asia. Ha in programma di organizzare momenti speciali con i fan a Bangkok il 13 e a Seul il 20.

Im Yoon-ah ha detto: "Il tour di fan meeting asiatici di 'Tyrant Chef' sta per concludersi. Sto lentamente iniziando a leggere il mio prossimo progetto, sperando di accogliervi con un bel progetto". Ha continuato: "Sto ancora pensando al mio prossimo progetto, quindi non ho ancora deciso nulla. Spero di potervi accogliere con un bel progetto e di avere l'opportunità di partecipare al sesto 'AAA'".

Infine, Im Yoon-ah ha rivelato i suoi desideri per l'anno a venire. Ha detto: "Lo dico sempre, ma spero di finire l'anno in salute e in forza. Non so che tipo di lavoro o attività riprenderò, ma spero che sosterrete le mie attività".

La vincitrice dell'AAA Best Artist Award Im Yoon-ah pronuncia il suo discorso di accettazione al '10th Anniversary Asia Artist Awards 2025' presentato da Star News, tenutosi allo Stadio Nazionale di Kaohsiung a Taiwan il 6. / Foto = Kang Young-jo cameratalks@
0
0
commento 0