[comunicazione] Il post di Tiffany su Instagram conferma il suo imminente matrimonio e la lettera scritta a mano.

https://www.instagram.com/p/DSMPaYTkvFx /

Il post di Tiffany su Instagram conferma il suo imminente matrimonio e la lettera scritta a mano.

Salve, sono Tiffany Young.

Spero che trascorriate tutti un inverno caldo e un fine settimana sicuro.

Desidero esprimere i miei più sinceri saluti a tutti voi che avete apprezzato questo spazio.

Scrivo questo per parlare direttamente ai fan di quanto è stato riportato oggi.

Attualmente ho una relazione seria con una persona con buone intenzioni, con l'intenzione di sposarmi.

È una persona che mi dà stabilità e mi aiuta a guardare il mondo con una prospettiva positiva e piena di speranza.

Sebbene non sia stato ancora stabilito un programma specifico, se in futuro dovessero essere prese decisioni importanti, ne informeremo personalmente i nostri fan.

Vi ringrazio sinceramente per avermi sostenuto per così tanto tempo e per aver sempre vegliato su di me con occhi calorosi.

Non dimenticherò mai quella sensazione, la custodirò gelosamente e ti ripagherò facendo del mio meglio nel mio ruolo in futuro.

Grazie

Sogno di Tiffany

Una lettera scritta a mano è stata pubblicata su Instagram da Tiffany.

Come puoi parlare in modo così bello?

Questo è un momento in cui sento ancora una volta che Jeongman è una persona così brillante e carina.

Seriamente, continuiamo a incontrarci

Spero che sarai felice in futuro.

Spero che Byun Yo-han sarà sempre una brava persona con Tiffany!!!

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    유용용
    진지하게 만남을 이어오고 있었네요
    말도 넘 예쁘게해요