돌싱포맨은 근데 종영한다더니 언제 종영하는지 궁금한.. 암튼 효연님이 나오셨군요 연애에 관해 이런저런 얘기 하셨군요
[comunicazione] Hyoyeon delle Girls' Generation è apparsa nel programma Singles for Men.
Notizie sul matrimonio di Tiffany Byun Yohan ㅋㅋㅋ Le ragazze delle Girls' Generation tengono d'occhio i rispettivi matrimoni~
Io e Suyeong siamo usciti insieme per molto tempo, ma non c'erano notizie di matrimonio~~
Naturalmente pensavo che Sooyoung sarebbe stata la prima a sposarsi...
C'erano notizie di appuntamenti tra i membri, ma ora
Sembra che Tiffany e Sooyoung stiano insieme, vero?
Oppure gli altri membri hanno una relazione segreta? lol
Girls' Generation ha finalmente una donna sposata~~~
Sembra un po' insolito~

[SBS Entertainment News | Direttore Kim Hyo-jeong] Hyoyeon Questo Generazione delle ragazze ha menzionato il matrimonio di.
Nel programma della SBS 'Shoes Off and Single for Men' (di seguito 'Singles for Men') andato in onda il 23, Kim Jun-hyun , Brian , Hyoyeon, Figlio Tae-jin Si è presentato come ospite.
In questo giorno, Hyoyeon delle Girls' Generation ha detto: "Ho scritto un saggio di riflessione di 300 caratteri per mangiare un hamburger durante i miei giorni da tirocinante, ma se mi dicono di non fare qualcosa, voglio farla disperatamente".
Ha continuato: "Se mi dici di non uscire mai con nessuno, allora vorrò uscire con qualcuno" e "Non sto uscendo con nessuno, ma se qualcun altro si mettesse nei guai per aver frequentato qualcuno, penserei che fosse giusto farlo", menzionando il suo peculiare flusso di coscienza.
Hyoyeon ha ricordato: "Quando tutti dormivano, verso le 4 del mattino, sgattaiolavamo fuori. Dato che a quell'ora non c'era nessun posto dove andare, andammo al fiume Han". Ha continuato: "C'era un detto secondo cui se indossavi un berretto o un berretto sul fiume Han a quel tempo, eri una celebrità. Quindi, se vedevamo qualcuno con un berretto dall'altra parte, ci giravamo e ce ne andavamo". Ha continuato: "Comunque, è stato emozionante e fantastico".
Tak Jae-hoon Eun ha detto: "Al momento, nessuna delle Girls' Generation è sposata. Credo che si stiano tenendo d'occhio a vicenda". Poi Hyoyeon ha detto onestamente: "Si stanno davvero tenendo d'occhio. Vedo l'umore e mi innervosisco".
E quando gli è stato chiesto quale membro sarebbe stato il primo a sposarsi, ha fatto ridere tutti dicendo: "Vorrei. Voglio davvero sposarmi all'improvviso. Potrei semplicemente addormentarmi e andarmene".