Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Yoona visita l'inaugurazione del pop-up per il compleanno un giorno prima... "È venuto fuori meglio di quanto pensassi, volevo esprimere i miei sentimenti" ('Im Yoona Official')
Il 28, il canale YouTube 'Yoona's So Wonderful Day' presenterà 'Yoona's So Wonderful Day! È stato pubblicato un video intitolato "Visita pop-up per il compleanno".
Nel video, Yuna ha visitato il pop-up per le feste di compleanno un giorno prima dell'apertura. Yuna si guardò intorno con la macchina fotografica in mano. Yoona ha detto, "Sono soddisfatta perché è venuto fuori proprio come mi aspettavo. Ero curiosa della zona foto", e ha posato nella zona foto.
Yoona ha detto: "C'è un album fotografico in cui non c'è davvero un posto che non abbia toccato. È raro vedere i miei selfie, quindi c'è anche un set di cartoline fotografiche composto solo da selfie. Penso di aver fatto un buon lavoro".
Yoona ha detto, "Ci sono sempre così tante persone che mi fanno gli auguri di buon compleanno. Volevo esprimere un po' questo sentimento. Spero che a molte persone piaccia. Grazie."