Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Hyoyeon "si preoccupa di non essere come una vecchia rincitrullita"... Confessa le sue preoccupazioni

https://community.fanplus.co.kr/girlsgeneration/47337758

Hyoyeon

Kang Ji-young ha chiesto: "Qual è la cosa che ti preoccupa di più in questo periodo come conduttore di un canale YouTube personale?" Hyoyeon confessò immediatamente le sue preoccupazioni. "Sto portando avanti un altro programma in cui compro pasti per i miei ragazzi, e vorrei dare loro qualche consiglio", ha detto, prima di confessare: "Quello che mi preoccupa di più ultimamente è non sembrare un 'vecchio rincitrullito'. Questo perché anch'io sono un po' un vecchio rincitrullito". Ha aggiunto: "Gli amici che ascoltano le mie storie potrebbero pensare che non sembro un vecchio brontolone, ma mi ritrovo a pensare molto".

Dopo aver sentito ciò, Kang Ji-young affermò con fermezza: "Hyo-yeon è un vero vecchio brontolone", scatenando le risate. Poi ho pensato: "A quest'età, non c'è niente che io possa fare. Anche se non la penso così, non posso fare a meno di rientrare nella categoria dei vecchi rincitrulliti che la gente definisce tali. Non dovrei dirtelo in base alle mie esperienze?"

Inoltre, "È più facile ammettere di essere un vecchio rincitrullito (parlare come un vecchio rincitrullito) e dire: 'Ero un po' un vecchio rincitrullito, vero?'" Attirò l'attenzione rivelando i suoi pensieri, dicendo: "Se lo nascondi così, andrà bene" e "Non essere così meschino, ridi e di' semplicemente: 'Mi sentivo un vecchio brontolone, vero? "Capisco~' e vado avanti."

https://v.daum.net/v/20240619184342597

0
0
Rapporto

scrittore 항상다니엘편HERE

Rapporto 효연 '꼰대' 같지 않으려고 신경 써"…고민 토로

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.