[소통] Il momento in cui Sooyoung e Seohyun hanno iniziato a parlare in modo informale ahah, è passato davvero molto tempo~

https://community.fanplus.co.kr/girlsgeneration/76516672

Suyeong sorrise e disse: "È stato anche al telegiornale che ho deciso di parlare in modo informale". In effetti, si dice che il linguaggio informale di Seohyun sia stato incoraggiato da Suyeong. Mentre spegneva le candeline sulla torta del 17° anniversario, ha detto: "Sono passati 17 anni, ora parliamo in modo informale".

Hanno confessato che pensavano che Seohyun avrebbe reagito dicendo: "Di che tipo di linguaggio informale stai parlando adesso?" Suyeong ha ricordato: "Rimandò a rispondere come se lo sapesse" e "Pensavo che volesse parlare in modo informale". In quel momento, Seohyun sembrò essere d'accordo, dicendo: "Oh, allora..."

Hyoyeon in seguito disse: "Pensavo di aver aspettato questo momento, ma non potevo parlare in modo informale". Suyeong simpatizzò: "Anche se fossi in me, improvvisamente non potrei parlare in modo informale dopo aver usato un linguaggio formale per 17 anni". Non è perché i membri abbiano un rapporto difficile tra loro, ma perché ci si sono abituati da così tanto tempo.

Hyoyeon ha chiesto a Sooyoung: "Onestamente, ti piace che ti venga detto di parlare in modo informale?" Poiché non riusciva a rispondere prontamente, gli ho chiesto di nuovo: "Devo chiedergli di mescolare le cose?" Sooyoung ha confessato: "Penso che sarebbe meglio mescolare le cose" e "Penso che sarebbe imbarazzante".

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 수영이 서현이 반말하게 된 계기 ㅎㅎ진짜 오래되긴했죠 ~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.