[Notizie sulle stelle | [Il giornalista Jeong Eun-chae]

/Foto = Schermata di trasmissione catturata di 'Hyoyeon's Level Up '
Taeyeon delle Girls' Generation è riuscita a mettere a segno una serie di successi consecutivi in 'Hyoyeon's Level Up'.
Il 25, un video intitolato "Il talento di tiro di Taeyeon e Hyoyeon ha sorpreso persino Kim Yeji" è stato pubblicato sul canale YouTube "Hyoyeon's Level Up".
In questo giorno, Hyoyeon e Taeyeon si sono recati al poligono di tiro per ricevere lezioni di "tiro dal vivo con pistola ad aria compressa" dal membro della squadra nazionale di tiro Kim Yeji.
Prima dell'esercitazione di tiro su vasta scala, si è proceduto con il tiro con la pistola ad aria compressa. Per prima cosa, Kim Ye-ji ha mostrato come sparare con la pistola ad aria compressa. Ma Kim Ye-ji
ha fallito tutti i tentativi. D'altro canto, Taeyeon e Hyoyeon hanno sorpreso tutto lo staff di produzione presente sul posto riuscendo a sparare con le pistole ad aria compressa una dopo l'altra.
l'ho fatto
Poi è iniziato il fuoco vero e proprio con la pistola ad aria compressa. Taeyeon è stato il primo ad accettare la sfida. Taeyeon ha detto: "Sono così nervoso. (La pistola ad aria compressa) è così
Poi è iniziato il fuoco vero e proprio con la pistola ad aria compressa. Taeyeon è stato il primo ad accettare la sfida. Taeyeon ha detto: "Sono così nervoso. (La pistola ad aria compressa) è così
essere pesante. Il giocatore sembrava nervoso e diceva: "Non ho abbastanza resistenza", ma è riuscito a colpire il bersaglio al primo colpo.
Anche il secondo proiettile colpì il centro del bersaglio, creando scompiglio sulla scena. Anche la stessa Taeyeon era emozionata e disse a Kim Ye-ji: "Quel paese
Anche il secondo proiettile colpì il centro del bersaglio, creando scompiglio sulla scena. Anche la stessa Taeyeon era emozionata e disse a Kim Ye-ji: "Quel paese
Chiese: "Puoi rappresentarmi?" e Kim Ye-ji rispose: "Posso. Ha elogiato le capacità di tiro di Taeyeon, dicendo: "Puoi andare alle Olimpiadi di Los Angeles".
Tutto. Taeyeon ha poi mostrato tutta la sua eccitazione dicendo: "Sbarazzatevi del cantante!", facendo ridere gli spettatori.