Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Taeyeon, dichiarazione di fiducia tardiva "Spero che i jeans skinny colorati della Girls' Generation non tornino di moda"

https://community.fanplus.co.kr/girlsgeneration/83471409

Taeyeon, dichiarazione di fiducia tardiva "Spero che i jeans skinny colorati della Girls' Generation non tornino di moda"

[La giornalista Kim Ye-na di @star1] Taeyeon delle Girls' Generation ha espresso un atteggiamento scettico nei confronti dei jeans skinny colorati, che in passato erano di tendenza.

Taeyeon è apparso in un video caricato sul canale coreano di Harper's Bazaar il 16.

Taeyeon ha ripensato agli abiti che ha indossato dal suo debutto e ha espresso le sue riflessioni. Abbinamento alla canzone 'Gee' del 2009

Riguardo ai jeans skinny colorati che indossava, ha ricordato: "Ricordo di averli seguiti fedelmente solo perché era il concept dell'album".

Quando gli è stato chiesto della rinascita dei jeans skinny colorati, Taeyeon ha detto: "Penso che dovrei dirlo chiaramente. Ho detto: 'Non penso che torneranno', ma stanno tornando.

"Mi chiedo se ciò accadrà tra qualche anno", ha detto preoccupato.

Ha continuato, "Personalmente spero che (la tendenza) non arrivi, ma immagino che potrebbe arrivare. Vedo (la tendenza) girare e rigirare," e ha detto, "Mi sento gravato."

Fatto.

(Foto = Canale Corea di Harper's Bazaar)

Kim Ye-na yenable@

Anche a me piacevano molto i jeans skinny

Non potrò mai più indossare jeans attillati dopo aver indossato pantaloni a gamba larga lol

Spero anche che i jeans skinny non diventino mai più una tendenza.

0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 태연, 뒤늦은 소신발언 "소녀시대 컬러 스키니진 유행 다시 안 왔으면"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.