Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Taeyeon, dichiarazione di condanna tardiva: “Spero che i jeans skinny colorati delle Girls’ Generation non tornino mai di moda”
Taeyeon delle Girls' Generation ha espresso scetticismo riguardo ai jeans skinny colorati che erano di tendenza in passato.
Taeyeon è apparso in un video caricato sul canale coreano di Harper's Bazaar il 16.
Taeyeon ha ripensato agli abiti che ha indossato dal suo debutto e ha espresso le sue riflessioni. Riguardo ai jeans skinny colorati che indossava per intonarsi alla canzone "Gee" del 2009, ha ricordato: "Ricordo di averla seguita fedelmente solo perché era il concept dell'album".
Quando gli è stato chiesto del ritorno dei jeans skinny colorati, Taeyeon ha espresso preoccupazione, dicendo: "Non credo di doverlo dire chiaramente. Ho detto, 'Non credo che torneranno', ma stanno tornando, dopo alcuni anni."
Ha continuato: "Personalmente, spero che (la tendenza) non arrivi, ma immagino che potrebbe arrivare. "Mi sento oppresso perché vedo (la moda) andare avanti e indietro", ha detto.
Spero anche che la moda dei jeans skinny non torni mai più.
È così scomodo
scrittore daHorse666
Rapporto 태연, 뒤늦은 소신발언 “소녀시대 컬러 스키니진 유행 다시 안 왔으면”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.