Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Girls' Generation Yuri, prima confessione in 17 anni dal debutto: "È stata la creazione di un mito"

https://community.fanplus.co.kr/girlsgeneration/83970349

Girls' Generation Yuri/Il mio DB giornaliero

Yuri delle Girls' Generation rivela di aver fatto parte dello Shinhwa Changjo (fan club di Shinhwa).

'Synchro You' della KBS2 è uno spettacolo musicale di varietà che propone fantastici palchi di cover eseguiti dai migliori artisti da sogno, le cui voci sono il loro biglietto da visita, su un palco con una percentuale di sincronizzazione del 99% creata dall'intelligenza artificiale. Il precedente quinto episodio di "Synchro You" ha continuato la sua costante crescita negli indici di ascolto, superando il record di ascolti più alto del 3,0% grazie all'esplosiva performance di Kim Ki-tae e Kang Hyung-ho. Inoltre, il video di Kim Ki-tae e Kang Hyung-ho che eseguono 'Jilpungga-do' è diventato un argomento di tendenza, superando 1 milione di visualizzazioni su YouTube in soli 3 giorni (secondo i dati Nielsen Korea).

L'episodio 6 di "Synchro You", che andrà in onda il 21, sta creando aspettative prefigurando una fase di cover che va oltre ogni immaginazione, con i cantanti principali degli idol di prima generazione che cambiano le loro canzoni di successo, come "Light" di Kim Tae-woo dei g.o.d, "Steal Away" di Bada degli S.E.S, "Happy Me" di Hwanhee dei Fly to the Sky e "Couple" di Kangta degli H.O.T. Inoltre, Subin delle 2BA2, Tony An delle HOT e Yuri delle Girls' Generation appariranno come presentatori speciali e tutte le generazioni dalla 1 alla 4 parteciperanno a una gara di ragionamento combinato tra generazioni di idol.

Oh mio Dio, Yuri era il creatore della mitologia

Questa è una notizia rinfrescante haha

Quanto deve essere stato emozionante lavorare insieme...

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 소녀시대 유리, 데뷔 17년 만에 최초 고백 "신화창조였다"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.