Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il debutto da solista giapponese di Sooyoung delle Girls' Generation è accolto con entusiasmo! Look da vetrina elegante con abito giallo
Il debutto da solista di Suyoung, in Giappone, è un successo! Domina il palco con il tuo senso della moda chic
La cantante e attrice Sooyoung ha concluso con successo il suo debutto da solista in Giappone. Il 25 ottobre, la sua agenzia Saram Entertainment ha pubblicato sul suo Instagram ufficiale: "Il debutto solista di SooYoung Choi in Giappone 'Unstoppable' è stato un successo. È stato un debutto da solista che mi ha reso ancora più felice perché ho potuto stare con i miei fan. Insieme al messaggio "Non perdetevi le nostre future attività", hanno pubblicato varie foto che mostrano le loro apparizioni sul palco e nella sala d'attesa.
Suyoung ha rubato la scena in questa sfilata sfoggiando alla perfezione diversi outfit e sfoggiando il suo inconfondibile senso della moda. Innanzitutto, il miniabito giallo che ha scelto aveva una vestibilità attillata che trasmetteva un'aria chic e sicura. Questo stile, soprattutto con la cravatta in pelle come punto culminante, raddoppiava l'immagine intensa tipica del nuoto. La splendida illuminazione, abbinata all'abito, illuminava intensamente il palco, esaltando al massimo la presenza di Sooyoung.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 소녀시대 수영, 함성 터진 일본 솔로 데뷔! 시크한 노랑 드레스 쇼케이스룩
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.