Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il sesto mini album di Taeyeon, "Letter To Myself", torna oggi
D. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai pubblicato un nuovo album. Come ti senti?
"Uno degli elementi della mia lista delle cose da fare che stavo scrivendo da molto tempo è stato spuntato. "Mi sento molto realizzato."
D. Il nome di questo album è "Letter To Myself". C'è un messaggio che volevi trasmettere a te stesso e agli ascoltatori?
"Voglio dire a me stesso: 'Facciamo quello che facciamo sempre', e voglio dire ai miei ascoltatori: 'Spero che continuerete ad avere sete in futuro e continuerò a riempirvi'".
D. Su cosa ti sei concentrato maggiormente mentre lavoravi all'album?
"Mi sono concentrato e ho prestato attenzione a ogni canzone come se fosse la title track."
D. Che tipo di canzone è la title track "Letter To Myself" e che tipo di emozione volevi trasmettere?
"Se me lo dicessi, la cosa potrebbe diventare molto seria o pesante, ma volevo che fosse il più chiaro possibile. "Non soffre il solletico."
D. Il tuo lavoro precedente "To. Cosa pensi del fatto che "X" sia ancora una canzone longeva, che occupa i primi posti nelle principali classifiche musicali?
"Sinceramente, è stato sorprendente. E grazie. Penso che ciò sia dovuto probabilmente al fatto che molte persone simpatizzavano con me."
D. Oltre alla title track, c'è qualche altra canzone che vorresti consigliare?
"Blur, una canzone R&B con un'atmosfera forte, è una canzone che si adatta bene a questa stagione."
D. C'è un momento che ricordi con più piacere durante la preparazione di questo album?
"Ricordo che c'erano opinioni diverse sulla scelta della canzone del titolo. Anche questa volta l'azienda e io abbiamo scelto strade diverse."
D. Quali sono i punti principali da tenere d'occhio nel video musicale per la canzone del titolo "Letter To Myself"? Inoltre, se ci sono stati episodi memorabili durante le riprese, per favore raccontacelo.
"Ho recitato una scena di rabbia in coreano con un attore straniero con cui stavo girando. È stata un'esperienza nuova per me, dato che di solito non mi arrabbio."
D. Infine, per favore, di' una parola a Sowon, che aspetta da molto tempo l'album di Taeyeon.
"Spero che apprezzerete questo album con il corpo e con la mente, perché lo abbiamo preparato con grande impegno, immaginando un giorno in cui avremmo potuto godercelo insieme in una sala concerti."
scrittore 안나가
Rapporto 오늘 컴백하는 태연 일분일답 여섯 번째 미니앨범 ‘Letter To Myself’
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.