toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[소통] Yoona esprime disappunto verso i membri delle Girls' Generation... "È il mio compleanno, ma sono stata rifiutata"

https://community.fanplus.co.kr/girlsgeneration/92676633

Sul canale YouTube <Hyo's Level Up> è stato caricato un video intitolato 'Day drink with my sister Yoona♥'. Nel video, Yoona ha attirato l'attenzione poiché era il terzo membro delle Girls' Generation ad apparire come ospite.

In questo giorno, Hyoyeon ha parlato della festa di compleanno di Yoona, alla quale non ha potuto partecipare, chiedendo: "Hai mai mangiato con altri membri?" In risposta, Yoona ha suscitato curiosità dicendo: "Dopo aver visto la trasmissione in cui è apparso Sooyoung, anch'io avevo qualcosa da dire".

Ha poi confessato: "Mentre si avvicinava il mio compleanno, ho inviato un messaggio alla chat room del gruppo Girls' Generation chiedendo: 'Facciamo una cena di compleanno insieme? C'è un giorno che va bene?', ma tutti hanno detto di no a causa dei loro impegni. Mi hanno rifiutato tutti. A dire il vero sono rimasto deluso."

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 윤아, 소녀시대 멤버들에 섭섭함 토로... "생일인데 거절당해"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 12