[소통] Yoona: “7-8 lavori in 3 anni, comprese le attività di Girls’ Generation”

https://community.fanplus.co.kr/girlsgeneration/95171650

L'anno scorso, Yoona ha rinunciato al suo ruolo di MC per il Gayo Daejejeon, che aveva ospitato per 10 anni~~

Immagino che adesso si prenderà una pausa. Dice che avrà un anno per ricaricarsi.

Gayo Daejejeon = Yoona Mi sento così, ma per qualche motivo ho la sensazione che rimarrò deluso dal Gayo Daejejeon di quest'anno~~

Dal primo debutto delle Girls' Generation fino ad ora, penso che Yoona abbia lavorato duro senza fermarsi~~

Quando sono apparsa per la prima volta nel drama nei panni di Dawn, mi sentivo a disagio, ma ora sono una veterana completa.

È diventato un attore meraviglioso, capace sia di recitare in modo comico che di crollare.

Sono passati così tanti anni, ma Yoona non è cambiata ed è ancora bellissima~~

Acquisizione YouTube di Hyeri

[Herald POP = Reporter Park Seo-hyun] Yoona ha finito di prepararsi per correre quest'anno.

Nel pomeriggio del 7, il canale YouTube di Hyeri ha pubblicato "Primo ospite Jungphrodite del 2025♥| È stato pubblicato un video intitolato "Hwon's club ep36 Yoona".

Nel video pubblicato, Hyeri racconta l'apparizione di Yoona, dicendo: "In realtà, l'intera storia dell'incidente era che eravamo insieme su un aereo di ritorno da un viaggio d'affari a Parigi. Non lo sapevo affatto, ma quando scesi c'era qualcuno che sembrava una celebrità. "Eh chi è?" Ho guardato ed era Yoona. Non puoi andare a venire alla 'palestra'?' "Ho detto: 'Uscirò', e lui effettivamente è uscito", ha detto.

Yoona ha detto: “Sono stata impegnata ultimamente. Ora devo lavorare. Mi sono preso una pausa per circa un anno. Nel frattempo ho tenuto incontri con i fan e girato spot pubblicitari. Ho lavorato su 7-8 opere in 3 anni. Sono stato attivo con le Girls' Generation, ho filmato un video musicale, ho promosso un album e ho fatto 2-3 film. Quindi, ho pensato di aver bisogno di ricaricarmi fisicamente, quindi ho pensato: "Ho bisogno di riposarmi" e ho finito per prendermi questo lungo riposo. Ora che l'ho caricato, sono pronto a correre di nuovo. “Penso che dovremmo provare a dividerlo poco a poco”, ha detto.

Ricordando la prima volta che ha incontrato Yoona, Hyeri ha detto: “Mi sento sotto pressione nel fare un dramma, ma non è una senior che ha fatto molto prima di me? "Volevo chiedere qualcosa e chiedere a chiunque", ha detto. In risposta, Yoona ha detto: “Ho guardato la trasmissione più tardi e ho visto che stava andando davvero bene. Ero tutto felice. Mi sentivo orgoglioso di vedere che alla gente piaceva. Non credo di aver più avuto un amico così da allora. "Spero che possano continuare ad avere questo aspetto", ha detto, creando una sensazione di calore.

Yoona ha detto: "Viaggiavo, ma ho pensato: 'Ora finalmente viaggerò da sola'. Avevo la sensazione che ci fossero ancora così tante cose che non sapevo. Prendi l'autobus per l'aeroporto o qualcosa del genere. Non tutti prestano davvero attenzione. Mi sento come se ne fossi semplicemente cosciente. "Mi sono chiuso troppo in casa?" Così ho pensato. "Mi sento come se avessi una prospettiva diversa", ha detto ridendo.

Yoona ha lasciato l'MBC Song Festival nel 2024 dopo 10 anni come MC. Yoona ha detto: “Ogni anno alla fine dell’anno, indossavo un vestito e facevo il conto alla rovescia, ma mi chiedo come sarebbe la fine dell’anno se non lo facessi. Penso che sia curioso e affascinante. Può sembrare vuoto, ma ogni volta che partecipo al 'Gayo Daejejeon', dico che voglio riempire i 10 anni. Sembravano 10 anni fantastici. "Se realizzi costantemente qualcosa per 10 anni, non ti fa sentire un professionista?", ha detto con un sorriso.

Yoona, che sta per pubblicare “The Devil Has Moved In”, ha detto: “Sono venuto con il team di “Exit”. Ho alzato la luminosità al massimo. Non hai interpretato lo stesso personaggio quando hai realizzato "Confidential Assignment 2"? È stato così bello farlo. Tuttavia, anche se i personaggi di “Exit” e “The Devil Moved In” sono diversi, la troupe di produzione è la stessa, quindi penso che sia stato un ambiente di ripresa più confortevole”.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore y8Zebra997

Rapporto 윤아 “3년간 작품 7~8개에 소녀시대 활동까지

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 4