[intero] Taeyeon, che non ha partecipato al 30esimo anniversario dell'SM Con, terrà un tour asiatico a partire da marzo.

https://community.fanplus.co.kr/girlsgeneration/95173712
Inizialmente avevo programmato di cantare 3-4 canzoni al 30° anniversario di SM Cone.
Ho sentito che Taeyeon non ha potuto partecipare perché la sua agenzia non ha effettuato i preparativi che voleva;;;;

Invece di rinunciare all'SM Con, sto programmando di fare un tour asiatico a partire da marzo~~
Penso che Taeyeon sia il livello di cantanti SM per il quale devi prepararti a tutti i costi;
Inoltre, immagino che non sia il caso dell'agenzia???
Beh, non andrò a vedere il concerto, ma per qualche motivo mi dispiace che Taeyeon sia scomparso~~
Taeyeon / Fornito da SM Entertainment

[My Daily = Reporter Seung-gil Lee] Taeyeon delle Girls' Generation terrà un nuovo concerto per la prima volta dopo 1 anno e 7 mesi.

Taeyeon terrà "TAEYEON CONCERT - The TENSE" al KSPO DOME, Olympic Park, Seoul per 3 giorni dal 7 al 9 marzo, il suo compleanno, e presenterà una performance in cui puoi credere con la sua impareggiabile capacità di canto e la sua esibizione che ho intenzione di fare fallo.

Il concerto inizierà a Seul, Taipei il 16 marzo, Manila il 29, Giakarta il 12 aprile, Macao il 26, Singapore il 3-4 maggio, Bangkok il 31 maggio-1 giugno e Bangkok il 7 giugno. un totale di 8 regioni nel loro tour asiatico, inclusa Hong Kong, e incontrano i fan.

Inoltre, Taeyeon presenta un nuovo tour circa 1 anno e 7 mesi dopo "The ODD Of LOVE", che si è tenuto da giugno ad agosto 2023, e c'è una risposta esplosiva da parte dei fan che aspettavano da tempo la nuova esibizione di Taeyeon. molto tempo.

Le prenotazioni dei biglietti per questo spettacolo di Seoul si terranno presso Melon Ticket, con l'apertura delle prevendite del fan club alle 20:00 il 14 e l'apertura generale delle prenotazioni alle 20:00.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore y8Zebra997

Rapporto '30주년 SM콘 불참' 태연, 3월부터 아시아 투어 진행한다

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 2