[comunicazione] La conversazione tra Minnie e Hyoyeon delle Girls' Generation è stata divertente! lol

La conversazione tra Minnie e Hyoyeon delle Girls' Generation è stata divertente! lol

Minnie del gruppo (G)I-dle ha sfoggiato il suo adorabile fascino raccontando un aneddoto sui suoi fratelli maggiori.

Minnie, che ha debuttato come artista solista, ha dato prova della sua affinità fraterna con Hyoyeon delle Girls' Generation indossando abiti neri coordinati nello show di intrattenimento web 'Bob Sa Hyo', uscito il 22.

Quando Hyoyeon ha chiesto se i suoi fratelli maggiori sembravano prendersi cura dei loro fratelli più piccoli, Minnie ha detto, "I fratelli maggiori delle mie amiche portavano le loro sorelle più piccole a scuola e compravano loro degli spuntini, ma i miei fratelli maggiori non facevano niente per loro." Ha fatto ridere tutti dicendo, "Quando ho chiesto loro di portarmi a scuola, mio ​​fratello maggiore ha detto, 'Hai le gambe, vero? Perché non cammini e basta?' Questo è il tipo di persona che sono."

Inoltre, Minnie ha contribuito all'atmosfera allegra reagendo a un aneddoto in cui il fratello maggiore ha pubblicato un messaggio di auguri di buon compleanno per il membro del gruppo Miyeon su SNS, dicendo: "Non hai nemmeno pubblicato il mio compleanno in questo modo. Cosa stai facendo? Questa è la prima volta che vedo quel (post SNS)."

In seguito, quando Hyoyeon chiese a Minnie di presentare 'HER' ai suoi fan, lei disse, "Mai e poi mai! (soprannome di fan) Sto finalmente pubblicando il mio primo album da solista", e aggiunse, "Sono passati 7 anni, quindi l'ho riempito con 7 canzoni, e il nome dell'album e la canzone del titolo sono entrambi 'HER'. Ci ho messo un sacco dei miei sentimenti onesti", esprimendo la sua gratitudine ai suoi fan.

0
0
commento 15
  • immagine del profilo
    유용용
    친자매같은 조합이네요
    친오빠와 찐남매케미를 자랑하네요
  • immagine del profilo
    grSalamander780
    이번에 밥사효 민니 나왔군요
    아직 못봤는데 기대되네요~
  • immagine del profilo