Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] La conversazione tra Minnie e Hyoyeon delle Girls' Generation è stata divertente! lol

https://community.fanplus.co.kr/girlsgeneration/96745858

La conversazione tra Minnie e Hyoyeon delle Girls' Generation è stata divertente! lol

Minnie del gruppo (G)I-dle ha sfoggiato il suo adorabile fascino raccontando un aneddoto sui suoi fratelli maggiori.

Minnie, che ha debuttato come artista solista, ha dato prova della sua affinità fraterna con Hyoyeon delle Girls' Generation indossando abiti neri coordinati nello show di intrattenimento web 'Bob Sa Hyo', uscito il 22.

Quando Hyoyeon ha chiesto se i suoi fratelli maggiori sembravano prendersi cura dei loro fratelli più piccoli, Minnie ha detto, "I fratelli maggiori delle mie amiche portavano le loro sorelle più piccole a scuola e compravano loro degli spuntini, ma i miei fratelli maggiori non facevano niente per loro." Ha fatto ridere tutti dicendo, "Quando ho chiesto loro di portarmi a scuola, mio ​​fratello maggiore ha detto, 'Hai le gambe, vero? Perché non cammini e basta?' Questo è il tipo di persona che sono."

Inoltre, Minnie ha contribuito all'atmosfera allegra reagendo a un aneddoto in cui il fratello maggiore ha pubblicato un messaggio di auguri di buon compleanno per il membro del gruppo Miyeon su SNS, dicendo: "Non hai nemmeno pubblicato il mio compleanno in questo modo. Cosa stai facendo? Questa è la prima volta che vedo quel (post SNS)."

In seguito, quando Hyoyeon chiese a Minnie di presentare 'HER' ai suoi fan, lei disse, "Mai e poi mai! (soprannome di fan) Sto finalmente pubblicando il mio primo album da solista", e aggiunse, "Sono passati 7 anni, quindi l'ho riempito con 7 canzoni, e il nome dell'album e la canzone del titolo sono entrambi 'HER'. Ci ho messo un sacco dei miei sentimenti onesti", esprimendo la sua gratitudine ai suoi fan.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 민니, 소녀시대 효연 대화가 재미있더라구요 ! ㅎㅎ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.