Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Taeyeon, qual è il tuo oggetto preferito? Haha
"Questo è un prodotto che ho ricevuto in regalo dal mio parrucchiere. Lo uso allo specchio mentre lavoro a casa ed è un oggetto che tengo sul tavolo da pranzo. "Ho ricevuto anche una forcina, ma credo che il regalo più bello sia stato lo specchio", ha detto.
Taeyeon ha detto: "È la coperta a forma di orsacchiotto più grande che abbia mai portato. Quando la tiri fuori è una coperta, ma in realtà non l'ho mai tirata fuori. Lo uso quando dormo in braccio, per paura che l'orsacchiotto si rovini la forma. È uno dei miei preferiti ed era ancora nel mio letto stamattina. Lui disse: "Deciderò il nome Jukbuin."
Taeyeon ha presentato le sue cuffie come il suo articolo preferito, dicendo: "Le ho comprate quando sono andata in Inghilterra per girare un nuovo video musicale. Non potevo non comprarlo perché adoro tanto il viola. "Lo uso molto quando lavoro mentre ascolto musica", ha detto. "Le canzoni che ascolto di più sono le mie canzoni. Catturò l'attenzione di tutti sorridendo imbarazzato e dicendo: "Non ho potuto farne a meno".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 태연, 애장품 공개 무엇일까요?ㅎㅎ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.