toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Kim Mi-ryeo, leader(?) di 'Hairy Generation', una parodia di Girls' Generation ㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/girlsgeneration/98337974

Kim Mi-ryeo, leader(?) di 'Hairy Generation', una parodia di Girls' Generation ㅋㅋ

Kim Mi-ryeo, leader(?) di 'Hairy Generation', una parodia di Girls' Generation ㅋㅋ

L'era della Hairy Girl, guidata dal comico Kim Mi-ryeo

(Era l'apice delle Girls' Generation dopo Gee quando la loro bellezza decollò davveroㅠㅠ Come osi trasformarle nell'era delle "ragazze pelose"...)

Nel programma tvN ' Comedy Big League ' andato in onda nel 2013 , c'era una parodia del gruppo femminile Girls' Generation.

Ci fu un momento in cui venne rivelata l'apparizione di Kim Mi-ryeo, la leader(?) dell'era delle Hairy Girl.

In questo giorno, il comico Kim Mi-ryeo stava promuovendo " Dimmi il tuo desiderio "

Si è presentato indossando il costume di scena delle Girls' Generation e con la barba.  

E mi hanno anche chiesto cinque sigaretteㅠㅠ

Come qualcuno che ha effettivamente guardato la trasmissione originale all'epoca

Con il forte trucco Girls' Generation di Kim Mi-ryeo

" Cosa dovremmo fare con la nostra immagine Girls' Generation ..." Ricordo che ㅋㅋ

In particolare, hanno presentato una modella delle Girls' Generation con la barba sulla schiena, e io e il pubblico siamo scoppiati a ridere.

Questa è Kim Mi-ryeo che ha realizzato una gag di trucco davvero forte per la classifica delle gag ^^

( Non è facile per voi mangiare e vivere in questo modoㅠㅠ )

Nota a margine : all'epoca, la Comedy Big League PD stabiliva le classifiche di popolarità attraverso i voti del pubblico e trasmetteva persino i programmi meno popolari nella trasmissione originale .

Si dice che abbiano incitato una gara di battute capitalista (?) omettendolo dalle ritrasmissioni in modo che non potesse essere ritrasmesso, il che ha fatto ridere a crepapelle la gente .

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore fallplus777

Rapporto 소녀시대를 패러디한 '털녀시대'의 리더(?) 김미려님ㅋㅋ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.