[intero] Kim Mi-ryeo, leader(?) di 'Hairy Generation', una parodia di Girls' Generation ㅋㅋ

Kim Mi-ryeo, leader(?) di 'Hairy Generation', una parodia di Girls' Generation ㅋㅋ

Kim Mi-ryeo, leader(?) di 'Hairy Generation', una parodia di Girls' Generation ㅋㅋ

L'era della ragazza pelosa, guidata dal comico Kim Mi-ryeo

(Era l'apice delle Girls' Generation dopo Gee, quando la loro bellezza decollò davveroㅠㅠ Come osi trasformarle nella generazione delle "ragazze pelose"...)

Nel programma tvN ' Comedy Big League ' trasmesso nel 2013 , c'era una parodia del gruppo femminile Girls' Generation.

Ci fu un tempo in cui venne rivelata l'apparizione di Kim Mi-ryeo, la leader(?) dell'era delle Hairy Girl.

In questo giorno, il comico Kim Mi-ryeo stava promuovendo " Dimmi il tuo desiderio "

Si è presentato indossando il costume di scena delle Girls' Generation e con la barba.  

E mi hai anche chiesto di cinque sigaretteㅠㅠ

Come qualcuno che ha effettivamente guardato la trasmissione originale all'epoca

Con il forte trucco delle Girls' Generation di Kim Mi-ryeo

Ho ricordi di " Cosa dovremmo fare con la nostra immagine delle Girls' Generation ..." ㅋㅋ

In particolare, hanno presentato una modella delle Girls' Generation con la barba sulla schiena, e io e il pubblico siamo scoppiati a ridere.

Questa è Kim Mi-ryeo che ha realizzato una gag di trucco davvero forte per la classifica delle gag ^^

( Non è facile per voi mangiare e vivere in questo modoㅠㅠ )

Nota a margine : all'epoca la Comedy Big League PD stilava le classifiche di popolarità attraverso i voti del pubblico e trasmetteva addirittura quelle meno apprezzate nella trasmissione originale .

Si dice che abbiano scatenato una gara di battute capitalista (?) omettendolo dalle ritrasmissioni in modo che non potesse essere ritrasmesso, il che fece ridere a crepapelle la gente .

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    kke2450
    털녀시대 너무 웃기네요.근데 너무 잘 어울리는거같아요. 역시 코미디언은 다르네요
  • immagine del profilo
    g9Tiger402
    거의 12년전? 영상이네요.
    분장 수준이 새삼 정말 과격(?)하긴 하네요 코빅이 경쟁 프로였던지라...진짜 진심이셨네요 

• immagine del profilo
    myBuffalo787