[intero] Il signor Park Jun-hyung è sempre lo stesso~ ^^

ㅋㅋㅋ Anche quando Park Jun-hyung debuttò, era più vecchio degli altri membri...

Sembra che tu non sia invecchiato per niente e che tu sia ancora lo stesso.

Anche il coreano è davvero~~ fastidioso ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ

È ancora bravo a fare dichiarazioni esplosive...

Si dice che quando erano attivi in ​​passato, Moon Hee-jun e Min Kyung-hoon non si salutassero spesso~

Ah!! I saluti sono basilari, ma perché l'hai fatto?~ Ssagalsugasugals~~

Ma quando Junhyung lo rivela, è in qualche modo carino ㅋㅋ

god 박준형, 가수 실제 인성 폭로 "민경훈-문희준 인사 절대 안해"[…

[Il giornalista sportivo di Chosun Baek Ji-eun] Park Jun-hyung di Dio ha messo a nudo la personalità dei cantanti.

Il 28, Lee Sang-jun, Park Jun-hyung, Go Jun e Yuk Jun-seo sono apparsi come ospiti nel programma "Knowing Brothers" della JTBC.

Quel giorno, Park Joon-hyung fu sorpreso dalla notizia del matrimonio tra Lee Sang-min e Min Kyung-hoon e rivelò il vero aspetto di Min Kyung-hoon.

Park Joon Hyung ha detto: "Quando lavoravamo insieme, Sagals era Bagals. Tra le due persone che non salutano quando passano in corridoio, Moon Hee Jun era il numero uno. Non si può vedere il suo volto perché un lato è coperto. Min Kyung Hoon è solo Sagals è Bagals", cosa che ha imbarazzato Min Kyung Hoon.

D'altra parte, IU ha raccontato una bella storia. IU è un fan di Dio rappresentativo tra le celebrità. Grazie a questo legame, Dio è apparso come ospite al concerto di IU, portando calore.

god 박준형, 가수 실제 인성 폭로 "민경훈-문희준 인사 절대 안해"[…

Park Jun-hyung ha espresso il suo affetto dicendo: "IU ha superato la sua infanzia difficile e ha avuto successo ascoltando le nostre canzoni, quindi sono orgoglioso e colpito".

IU ha anche detto di aver inviato un DM (messaggio diretto) a Park Joon Hyung, apparso in 'World Tour of Earth', dopo che quest'ultimo aveva confessato di aver subito discriminazione razziale.

Park Joon-hyung ha detto: "Negli anni '70 e '80, in America c'era molta discriminazione razziale. Quando venivo preso in giro, i miei amici mi evitavano perché temevano di essere presi in giro anche loro. Quindi l'unico posto in cui potevo andare era la spiaggia. Le onde sembravano i miei amici. Quando sono andato in Portogallo, mi ha colpito il pensiero (guardando l'oceano) che 'Anche se ho fatto tutta questa strada, i miei amici sono sempre qui'. Dopo aver visto questo, ho ricevuto un lungo messaggio privato da IU che diceva: 'Sono rimasto così commosso. Spero che tu continui ad apparire in TV. È bello dare energia positiva alle persone che stanno attraversando un momento difficile'. Sono così grato".

0
0