[intero] L'hai visto ieri quando avevi tempo? lol

Veicolo promozionale per il nuovo dramma Try

Se ne avete la possibilità, Yoon Kye-sang e Kim Yo-han sono apparsi ieri... ㅋㅋ

Soffiare via i tappi delle bottiglie per far cadere le tessere del domino lol

È stato così divertente... Sono riuscito miracolosamente al 1° livello al 9° tentativo su 10.

L'amministratore delegato, che ha una personalità di tipo "I" molto marcata, griderà silenziosamente "VIA!!"

Tutti rimasero sorpresi e alla fine fu impossibile raggiungere il livello 2 al primo tentativo.

Tutti, lasciate i vostri rimpianti alle spalle e andate al prossimo posto ㅋ

Il signor Gyesang sembra piuttosto gentile, ma in realtà sembra un vero burlone...

La storia secondo cui Anna avrebbe usato intenzionalmente l'ormone per la crescita dei capelli per farsi crescere la barba è così assurda e divertente~

Ancora oggi trovo incredibile che abbia interpretato Zhang Chen con un aspetto così curato...

Non sai chi sono~

[SBS Entertainment News | Reporter Kang Seon-ae] "Whenever I Have a Chance", con Yoon Kye-sang e Kim Yo-han di "Try", ha rinnovato i suoi indici di ascolto più alti della stagione.

Il programma "Whenever You Have Time" di SBS, trasmesso il 22, ha registrato un indice di ascolto dell'1,7% nelle 2049 ore e del 4,5% nell'area metropolitana, classificandosi al primo posto nella stessa fascia oraria per 2049 spettatori e al primo posto tra tutti i programmi del martedì, e ha anche confermato il suo indice di ascolto più alto della stagione con il 4,5% nell'area metropolitana. In particolare, l'indice di ascolto più alto per le famiglie è salito al 6,7% durante la scena della sfida finale della seconda partita di tiro con l'arco. (Basato su Nielsen Korea)

Nella trasmissione di oggi, insieme ai due presentatori Yoo Jae-suk e Yoo Yeon-seok, i personaggi principali del nuovo drama di SBS del venerdì-sabato 'Try: We Become a Miracle', Yoon Kye-sang e Kim Yo-han, hanno visitato la zona di Jamsil come 'amici di passaggio' e hanno mostrato allegria e empatia nella vita di tutti i giorni.

Yoo Jae-suk e Yoo Yeon-seok hanno dato sfoggio della loro deliziosa alchimia da generazione Y2K con Yoon Kye-sang, "idolo nazionale". Quando Kim Yohan ha detto: "Sono nato quando Gye-sang senior ha debuttato", Yoo Jae-suk ha dimostrato la loro popolarità all'epoca affermando: "G.O.D. ha unificato la Corea del Sud". Infatti, uno dei membri dello staff di produzione, "la moglie di Gye-sang", ha persino certificato un lightstick. Kim Yohan ha risposto: "Anch'io ero a conoscenza della loro popolarità all'epoca. Tra i miei colleghi senior nell'industria dello spettacolo, il primo da cui ho ottenuto un autografo è stato Gye-sang senior", e Yoon Kye-sang, che sorrideva felicemente, è rimasto inaspettatamente colpito dall'unica osservazione di Kim Yohan: "A tua madre piace", facendo scoppiare tutti a ridere.

Yoo Jae-suk, Yoo Yeon-seok, Yoon Kye-sang e Kim Yo-han hanno visitato uno studio di falegnameria come primo punto di riferimento. Yoo Jae-suk, Yoon Kye-sang e Kim Yo-han sono perfetti per il proprietario del loro spazio e per le loro personalità introverse. Yoon Kye-sang ha rivelato il motivo unico del suo hobby, dicendo: "Ho anche lavorato il legno a macchina, ma ci ho provato perché potevo farlo da solo", conquistando la simpatia del proprietario. Quando Yoo Jae-suk ha chiesto esplicitamente: "Come sta Yo-han?", Kim Yo-han ha risposto: "È dura quando sei al centro dell'attenzione", e le sue orecchie sono diventate rosse. Yoo Yeon-seok se ne accorse e commentò: "Le tue orecchie sono super rosse", al che Kim Yo-han rispose: "Le mie orecchie sono rosse di natura", agitato e molto sorpreso, e Yoo Jae-suk fece scoppiare tutti a ridere dicendo: "Le mie orecchie sono quasi 100 gradi Celsius".

Il primo gioco è stato "Bottle Cap Domino", in cui si abbattono le tessere del domino con i tappi di bottiglia. Yoon Kye-sang ha indovinato per sbaglio "la moglie di Kye-sang e la troupe" durante la partita e ha improvvisamente messo in atto una strategia per conquistare il cuore dei fan dicendo "Ti amo, dio dei fan!", facendo scoppiare il pubblico in una fragorosa risata. In quell'occasione, Yoo Yeon-seok e Kim Yo-han hanno superato la prima fase al nono tentativo con un tappo di bottiglia pulito. Tuttavia, hanno continuato la sfida con la scelta del proprietario, che ha gridato "via" perché dava più valore alla sfida che al premio, e purtroppo hanno fallito alla fine nella seconda fase.

I quattro pranzarono con il cuore pieno di rimpianti. In quell'occasione, Yoon Kye-sang sorprese tutti rivelando il suo inaspettato segreto per la barba. Yoon Kye-sang rivelò un metodo insolito, dicendo: "Non è cresciuta fino a quando non ho compiuto 24 anni, ma è cresciuta dopo che ho applicato un prodotto per la crescita dei capelli con (Kim) Tae-woo". Yoo Yeon-seok lo invidiò, dicendo: "Gli attori maschi hanno un lato romantico. Sono a loro agio anche quando recitano in drammi storici", e confessò le difficoltà di un attore senza barba, dicendo: "È stato difficile quando giravo Goo Dong-mae. Ho mangiato (la barba finta) mentre mangiavo".

Nel frattempo, anche Yoon Kye-sang ha rivelato il dilemma di un fanatico del fitness. Yoon Kye-sang ha detto: "Mi piace allenarmi. Penso che otterrò buoni risultati se mi alleno duramente", ma ha aggiunto: "Ma (se mi alleno), è inutile. Se divento troppo grande, devo perdere peso. (Per la recitazione) ci sono solo ruoli in cui devo perdere tutto", facendo ridere tutti.

Infine, i quattro hanno trovato i vincitori, i membri del club di tiro con l'arco della scuola elementare Bangi. In particolare, Kim Yohan ha mostrato i suoi calci ai ragazzi più giovani, dicendo: "Anch'io sono stato selezionato per il Taekwondo", e ha mostrato il lato caloroso di un anziano, condividendo i loro racconti sull'esercizio fisico. La seconda sfida successiva era "Tiro con l'arco". Quando Yoon Kye-sang ha segnato 10 punti di fila dall'inizio, i ragazzi hanno esclamato: "È una leggenda". Nella terza sfida, Yoon Kye-sang e Yoo Jae-suk hanno superato la prima fase segnando 10 punti di fila. Tuttavia, con l'improvviso aumento del livello di difficoltà, Yoon Kye-sang e Kim Yohan hanno espresso il loro peso, dicendo: "Penso di averlo sognato per 30 anni" e "Sono più nervoso di quando sono in gara". Yoo Jae-suk li ha incoraggiati nella loro ultima sfida, dicendo: "Creiamo un miracolo", ma sfortunatamente hanno fallito.

In quel momento, i bambini confortarono i quattro dicendo: "Va tutto bene". Kim Yohan disse: "Spero che vinciate il primo posto alle Olimpiadi. Vi ringrazio sinceramente per avermi confortato oggi", ma dopo un momento di saluto, pianse e disse: "Anch'io ero un atleta e i miei amici mostravano un aspetto così dignitoso", cosa che commosse il cuore di chi lo guardava. Inoltre, Kim Yohan commosse i cuori dei suoi ragazzi più giovani con la sua sincera immagine da senior, offrendo loro dei regali preparati personalmente.

Il programma di varietà "When You Have a Chance", in cui i presentatori Yoo Jae-seok e Yoo Yeon-seok dispensano auguri di fortuna nei brevi momenti della loro vita quotidiana, va in onda ogni martedì alle 21:00.

0
0