재밌었어요 반전 매력이 있었어요
[comunicazione] Meno male che Park Jin-young è apparso ieri~ ^^

[My Daily = Reporter Seo Ki-chan] Il cantante e produttore Park Jin-young e Park Jun-hyung dei G.O.D. hanno visitato insieme un'isola disabitata e hanno mostrato la loro allegra amicizia.
Nel programma di intrattenimento della MBC "It's Good to Get a Good Rest", andato in onda alle 21:00 del 10, è stata raccontata la conversazione tra Park Jin-young e Park Jun-hyung e la loro storia di come sono arrivati su un'isola deserta.
Quel giorno, Park Jun-hyung si vantò della sua stretta amicizia con Park Jin-young. Espresse il suo affetto per Park Jin-young, dicendo: "Siamo come fratelli" e "La gente pensa che non andiamo d'accordo, ma se non fossimo così uniti, non potrei insultarlo in quel modo".
Park Jin-young ha anche sottolineato che il loro rapporto era come quello tra amici, dicendo: "Tutti i membri dei g.o.d. sono fratelli minori, quindi quello con cui parlo di più dei miei sentimenti più intimi è Park Joon-hyung". Tuttavia, Danny Ahn, membro dei g.o.d., ha fatto ridere tutti scherzando: "Sono migliori amici, ma non lavorano bene insieme".
Durante la conversazione, Park Jun-hyung ha detto che Park Jin-young è stato recentemente nominato presidente del Comitato presidenziale per lo scambio culturale popolare e lo ha preso in giro dicendo: "Ora è diventato una persona vera" e "Indossa abiti così quando incontra il presidente?"

Quando Park Jin-young rivelò: "Ho pianificato un percorso per i prossimi cinque anni", Park Jun-hyung scherzò: "Probabilmente hai pianificato tutto fino alla morte. Hai comprato anche una tomba?". Alla domanda inaspettata, Park Jin-young sorprese tutti rispondendo: "Davvero" e "Mi sono persino preparato un posto quando ho accolto mio padre di recente". Poi disse: "È un colombario che può ospitare otto persone" e scherzò: "Non hai una tomba, hyung? Ho ancora un posto. Vuoi condividerlo?", facendo scoppiare tutti a ridere.
Poi Park Jun-hyung ha dato prova della sua allegra 'chimica da vero amico' dicendo: "Gettami sulla spiaggia. Se fossi accanto a te, probabilmente verrei rimproverato e ti direi di 'sdraiarti dritto' anche dopo la mia morte".
Dopo essere arrivato sull'isola deserta, Park Jin-young ha scioccato tutti di nuovo con una dichiarazione scioccante. Ha confessato: "Non ho mai lavato i panni né cucinato in vita mia, e non so fare nessuna delle due cose. Non ho mai nemmeno usato una lavatrice".
Riguardo alla sua esperienza in cucina, ha rivelato: "Ho provato a friggere un uovo, ma ho bruciato la padella. Da allora non l'ho più fatto". Quando Park Jun-hyung gli ha chiesto: "Tua moglie vive con te?", Park Jin-young ha risposto con sicurezza: "Lavoro sodo per guadagnare soldi".