Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] ‘Radio Show’ Park Myung-soo “Voglio vedere tutte le attività di G.O.D., Fin.K.L.”
Park Myung-soo ha partecipato a un quiz musicale con gli ascoltatori.
DJ Park Myung-soo è apparso nella trasmissione "Park Myung-soo's Radio Show" di KBS Cool FM Radio il 28 e ha parlato.
In questo giorno, il suggerimento del quiz musicale veniva dato come la frase: "In realtà, questo è il migliore". Park Myung-soo ha ipotizzato: "Non è fantastico se un famoso idolo o una persona famosa fa semplicemente una telefonata?"
Dopo un po' di tempo, la risposta corretta sembrò essere il "Giorno Ordinario" di DIO. Anche Park Myung-soo simpatizzò e disse: “Vorrei che fosse lo stesso ogni giorno. "Vorrei che il tempo fosse così", ha detto. Ha continuato: “Cosa stavo facendo mentre ascoltavo questa canzone? Ha detto: “Perché G.O.D tiene concerti anche come gruppo intero. Vorrei che i Fin.K.L., che facevamo in quel periodo, potessero riunirsi e lavorare insieme. "Vorrei poter fare qualcosa del tipo 'Non posso piangere'", ha detto, attirando l'attenzione.
Come ha detto Myungsuong, ovviamente ci sarà un concerto G.O.D completo.
Voglio anche vedere le attività di Fin.K.L. nel loro insieme~
scrittore kjPanda567
Rapporto 라디오쇼’ 박명수 “지오디 완전체 활동, 핑클도 보고싶다”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.