[comunicazione] ‘Radio Show’ Park Myung-soo “Voglio vedere tutte le attività di G.O.D., Fin.K.L.”

Park Myung-soo ha partecipato a un quiz musicale con gli ascoltatori.

DJ Park Myung-soo è apparso nella trasmissione "Park Myung-soo's Radio Show" di KBS Cool FM Radio il 28 e ha parlato.

In questo giorno, il suggerimento del quiz musicale veniva dato come la frase: "In realtà, questo è il migliore". Park Myung-soo ha ipotizzato: "Non è fantastico se un famoso idolo o una persona famosa fa semplicemente una telefonata?"

Dopo un po' di tempo, la risposta corretta sembrò essere il "Giorno Ordinario" di DIO. Anche Park Myung-soo simpatizzò e disse: “Vorrei che fosse lo stesso ogni giorno. "Vorrei che il tempo fosse così", ha detto. Ha continuato: “Cosa stavo facendo mentre ascoltavo questa canzone? Ha detto: “Perché G.O.D tiene concerti anche come gruppo intero. Vorrei che i Fin.K.L., che facevamo in quel periodo, potessero riunirsi e lavorare insieme. "Vorrei poter fare qualcosa del tipo 'Non posso piangere'", ha detto, attirando l'attenzione.

Come ha detto Myungsuong, ovviamente ci sarà un concerto G.O.D completo.

Voglio anche vedere le attività di Fin.K.L. nel loro insieme~

0
0
commento 12
  • immagine del profilo
    heUakari642
    핑클 도 유명했는데 그리워요
  • immagine del profilo
    7cVulture969
    공감합니다ㅠㅠ완전체귀해요
  • immagine del profilo
    ruPanda916
    맞아요 그때 가수들 보면 추억이 생각날 것 같아요 ㅠㅠ 저때는 그냥 당연히 화제의 아이돌 그 중심이었는데 이제는 새로운 아이돌이 그 자리네요~~~
  • immagine del profilo
    wlTarsier234
    맞아요~~ 다들 현역이신데 다시 완전체 보고싶어요
  • immagine del profilo
    jeong93vv
    지오디 핑클 모두 보고싶어요
  • immagine del profilo
    생크림스콘
    핑클 완전체도 궁금하네요
  • immagine del profilo
    flKoala212
    그리워요