Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] ‘Hoyoung Hobi’ Son Hoyoung, il motivo per cui mi sono innamorato del fascino della cerimonia del tè

https://community.fanplus.co.kr/god/80347982

‘Hoyoung Hobi’ Son Hoyoung, il motivo per cui mi sono innamorato del fascino della cerimonia del tè‘Hoyoung Hobi’ Son Hoyoung, il motivo per cui mi sono innamorato del fascino della cerimonia del tè

Il cantante Son Ho-young si innamorò del fascino della cerimonia del tè. Nel pomeriggio del 24, Son Ho-young ha pubblicato l'episodio della cerimonia del tè dell'episodio 4 dei suoi contenuti, "Hoyoung Hobi", sul suo canale YouTube ufficiale.

In questo video, Son Ho-young ha deciso di imparare la cerimonia del tè come nuovo hobby. Son Ho-young si è preso il tempo per conoscere il kombucha e si è innamorato del suo fascino mentre lo assaggiava.

Successivamente, Son Ho-young ha avuto il tempo di imparare seriamente il tè. Son Ho-young, che incontrò un insegnante nato nel 1994, sorrise amaramente e disse: "Sono uno della classe del '99". Ha anche rivelato il motivo per cui voleva imparare la cerimonia del tè, dicendo: "Di solito bevo il tè," ma bevo principalmente tè verde, camomilla e tè ai fiori.

Son Ho-young si innamorò subito del fascino della cerimonia del tè. Invece di “tè sostitutivi” come il tè al cedro o il tè al grano saraceno, ho sperimentato la guarigione attraverso vari tè preparati con le foglie di Camellia sinensis. Mentre imparava a preparare le foglie di tè e a berlo, Son Ho-young ha detto: “Penso che sarebbe fantastico venire qui quando ho molte preoccupazioni e voglio meditare. “Dicono che crei un clima di confessione la sera, quindi penso che farò lo stesso”, ha detto.

Son Ho-young ha aggiunto vivacità al gusto dicendo cose come “È completamente nella foresta” e “Ho bevuto foglie cadute” mentre beveva tè oolong e tè fermentato. In particolare, “Mentre beveva il tè, ha condiviso alcuni consigli utili da chi entrava nella foresta.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 호영호비’ 손호영, 다도 매력에 푹 빠져버린 이유는

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.